Sono le stesse facce che vedo io quando arrivo a lavoro con 10/15 minuti di anticipo sull'inizio del turno, quando alcuni si presentano serenamente e puntualmente 10/15 minuti dopo
Sarò mica collega di girmet e non lo so?![]()
Sono le stesse facce che vedo io quando arrivo a lavoro con 10/15 minuti di anticipo sull'inizio del turno, quando alcuni si presentano serenamente e puntualmente 10/15 minuti dopo
Sarò mica collega di girmet e non lo so?![]()
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
@Monacograu vive all'eurE ?
A Torino il problema non si pone, i torinesi non esistono più.
Ormai il gianduja è stato sostituito da Adbul, Mohamed ecc ecc![]()
Dove abito io facciamo circa 10.000 abitanti... e senza andare a scomodare i residenti di altri comuni, ci tiriamo lazzi e fischi tra le nostre stesse frazioni, magari divise da una strada larga un metro e mezzo...
Qualche anno fa si faceva il palio delle frazioni... non vi dico il tifo... manco il derby più infuocato...![]()
Tempi fa col mezzo scesi a Genova Prà,mi fermò la polizia e appena aprì bocca il poliziotto mi disse ciao Busalla,abbiamo un accento molto forte e leggermente diverso dal Genovese,cmq prontamente gli risposi Sarissola se permette,l'agente si fece una risata e mi disse siete veramente tutti matti dalle vostre parti,l'altra sera a una trasmissione della RAI,un gioco a premi,quando mi sembra Carlo Conti ricevette tre ragazzi del tuo paese,appena disse diamo il benvenuto a tre ragazzi dell'entroterra di Genova,Busalla fu fermato immediatamente e corretto noi siamo di Sarissola,chiaramente sono degli eroi da quel giorno![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero