Avendo la Aprilia RS250 1998 con la quale mi diverto a bastonare i 600 4t in pista, credo che questa Kawasaki non la si vede nemmeno col binocolo a livello di prestazioni.
Se poi come consuetudine jap ci mettono freni dimmerda e gommine ducazzu (intese come misure, la mia Aprilia monta 160 al posteriore, la 125 di mia moglie 150) la vedremo solo alla partenza.
Dopo aver sentito dal vivo la CBR250RR (sto facendo la posta al proprietario per provarla ma mi ha già detto che è più facile che mi dia moglie e figlia insieme a letto piuttosto che la CBR... ) le uniche cose che me la rende interessante è l'urlo di un piccolo quattrotempi scannato a 18.000 giri, sempre che non sia stratappato, e l'assicurazione ridotta in quanto 250 cc.
Poi bisognerà vedere telaio, peso ecc. ecc.
Starò a vedere

P.S. i ragazzi della Vins li conosco bene, ci ho girato insieme, e la moto è un capolavoro paradisiaco. Ad avere i soldi era già nel mio box.
P.P.S. la nuova Aprilia RS660 se avrà 80 cv ci sarà da fare i salti di gioia... e poi sono curioso di vedere il prezzo della versione stradale