I napoletani hanno pure presentato un'interrogazione parlamentare
Se non fosse l'ennesimo furto di soldi pubblici sarebbe un capolavoro assoluto![]()
I napoletani hanno pure presentato un'interrogazione parlamentare
Se non fosse l'ennesimo furto di soldi pubblici sarebbe un capolavoro assoluto![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
J
U
V
E
M
E
R
D
A
Io sono uno iuventino "annacquato" (perché del calcio in generale me ne frega il giusto) ma sto guardando la partita della Roma e sentire tutto lo stadio che per i primi dieci minuti ha intonato continuamente "Que pasó con el fantasma del descenso" mutuata dai tifosi del Boca Junior mi ha fatto venire la pelle d'oca e tornare in mente il povero Gigi, la sua devozione assoluta a De Rossi e l'immensa umanità di quest'ultimo sempre presente fino alla fine
384595_2162485658634_2039063288_n.jpg
Scusate l' O.T.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
I titolari infortunati qui rischiano di perdere il posto...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Eddaje! 3 punti e coronarie ancora in funzione...
Però domani vorrei leggere un articolo che mi racconti del Daspo a vita a quei delinquenti che hanno ululato contro Napoli e Koulibaly.
All’ Olimpico non mancano le telecamere. Si sa bene chi sono questi omuncoli.
Ultima modifica di Marce63; 02/11/2019 alle 17:07
W lo sport.
In un mondo in cui un politico che inneggiava al Vesuvio per lavare con il fuoco i napoletani è stato ministro dell’interno e a capo del primo partito al momento in Italia, c’è, per fortuna, un arbitro che sospende la partita e un capitano (vero) come Dzeko che incoraggia il pubblico ad applaudire la decisione dell’arbitro.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
juve no ladri, déppiù
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Alla ladrata dell'Inter la Juve risponde con un paio di ladrate nel derby...sarà una sfida a colpi di furti fino alla fine...e l'Inter non ha idea di cosa saremo capaci...la nostra esperienza nel settore farà la differenza
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
Questa storia dei falli di mano sta diventando ridicola, ogni domenica tirano fuori le eccezioni per giustificare decisioni più che dubbie degli arbitri... e quei babbuini di una parte dei giornalisti ogni domenica a cercare di giustificare errori folli , l'apripista é stato il mano di Cerri in Cagliari Brescia che andava contro qualsiasi regola vecchia e nuova.
Ultima modifica di navigator; 03/11/2019 alle 08:37
De Light l'ha presa nettamente di petto, PUNTO.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."