Hai ragione, vuoi mettere l'ottimo piazzamento degli ultimi due anni (entrambe le volte siete usciti a quarti, giusto?) mentre noi che con il pallottoliere siamo usciti un anno agli ottavi e un anno......in semifinale?
Ma tranquillo, la CL la vincete quest'anno
PS: finita la perculatio ammetto che il ritorno con il Barcellona di due anni fa è stata la partita più emozionante che ho visto della Roma![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
minchi@ che figura barbina che ha fatto l'inda ieri sera
sul comportamento dei giocatori e del mister del napoli stendiamo un velo pietoso
aggiornamento delle 13: ho appena letto le dichiarazioni di Gonde nel post partita![]()
Ultima modifica di Il Franky; 06/11/2019 alle 10:54 Motivo: Unione Post Automatica
in campo solitamente sono/sono stato sempre molto corretto, ma contro certi avversari che non hanno la stessa correttezza sono arrivato a dire e fare diverse cazzate, purtroppo credo che finchè riuscirò a giocare sarà così, proprio perchè certi atteggiamenti dovrebbero stare fuori da un rettangolo verde, ma se ci entrano di certo non sto lì a subirli![]()
non é un problema dell'Italia purtroppo...la settimana scorsa sono saltate tutte le partite die campionati minori nel Brandemburg proprio perché gli arbitri si sono stancati di essere presi a mazzate tutte le settimane da giocatori quindicenni e genitori impazziti….é la societá di oggi che é sprofondata in un baratro senza fine
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....