ci vuole classe,imparate
e finalmente anche il calcio favorisce l'integrazione che tutta l'Italia vuole
ci vuole classe,imparate
e finalmente anche il calcio favorisce l'integrazione che tutta l'Italia vuole
Ultima modifica di armageddon; 07/11/2019 alle 11:13 Motivo: Unione Post Automatica
Send with the butterfly d' mammt
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
fantastici i fiorentini
a me poi sono simpatici, come i tifosi di tutti i colori, che qualcuno che gioca con te ci vuole, no?
poi alcuni mi rendono la vita migliore, che c'hanno il forte problema del bruxismo
![]()
Napoli-Spalletti....done!
io ero orgogliosamente juventino anche quando sono stato in B...lo sono perchè mi posso permettere di godere delle molte gioie che mi dà la mia squadra e non godere delle disgrazie altrui...diciamo che almeno Inter, Milan e Juve ne avrebbero da non dover gufare le altre...posso capirlo invece per le squadre della capitale o più giù che non arrivano a 10 scudetti insieme in 110 anni di storia e in qualche maniera devono pur godere
ho molti amici/conoscenti milanisti attualmente, terroni quanto e più di me, che sui social si professano tifosi della propria città nella quale vivono...in pratica rinnegando, in questi anni di magra, il proprio tifo...ecco, questo non lo concepisco
Ultima modifica di Fermissimo; 07/11/2019 alle 15:45 Motivo: Unione Post Automatica
cynism is the new fascism...
partitaccia ieri sera, ero allo stadio, partitaccia che ha compromesso tutto. Il primo tempo giocavano tirando al pareggio...ma io dico, hai 5 punti in classifica ziocan, che giochi a pareggiare???poi l'autorete ha scombussolato i piani del genio...chiaro , Secondo tempo li potevamo mangiare ma se non concretizzi lo pigli in culo alla fine,e non avendo piu gambe e fiato...zacccc di nuovo al 95esimo gollonzo da polli. Ora siamo costretti a vincere le ultime due partite..che coglioni
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....