a distanza di 10 anni siamo predestinati ad un altro triplete,
peccato che al posto della CL vinceremo la EL![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
A proposito di Champions League, non per riaprire una ferita ai nostri amici napoletani, ma vorrei ricordare che giusto 6 anni fa il Napoli veniva estromesso dalla competizione pur avendo fatto 12 punti, che quasi sempre consentono di qualificarsi al primo posto del girone, tant'e che in un altro raggruppamento lo Zenit passava agli ottavi con 6punti6 !!!
.
Nel frattempo, quando mancano dieci minuti al 90°, la DEA stà vincendo 2-0 in Ucraina (e lo Šachtar gioca in 10).
E' un peccato dire che l'Atalanta va agli 8vi ???!!!!!
Ultima modifica di macheamico6; 11/12/2019 alle 18:37 Motivo: Unione Post Automatica
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
la caduta di Ancelotti è cominciata dal momento in cui ho messo il mio avatar...ora devo scegliere un altro allenatore a cui portare sfiga![]()
cynism is the new fascism...
Da juventino "annacquato": dopo essermi sorbito l'ennesima pallosa partita della juve di quest'anno per far contenta mia moglie (la vera sportiva di famiglia, sportiva sul divano…) ed essere stato redarguito perché nel dopopartita non riusciva a sentire bene quella bagascia dell'Ilaria D'Amico perché la disturbava il canon d di Pachelbel che risuonava in tutta la casa...beh, con una mancanza di rispetto di tal portata verso la buona musica credo di avere dei buoni motivi per separarmi![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
chissà il sopracciglio di Ancelotti fin dove è arrivato...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".