Una tuono 660 potrebbe dare seri problemi al 765...parecchi



Una tuono 660 potrebbe dare seri problemi al 765...parecchi
Una Tuono 660 bicilindrica per cosa potrebbe "impensierire" la Triumph 765?


Se si da credito alle voci che dicono un centinaio di cavalli circa per la versione più sportiva, si potrebbero ipotizzare almeno tra gli 80 ed i 90 per la sorella a guida rialzata! Alla 765, più che il solo motore, potrebbe essere il mix letale di ciclistica peso e cv, a darle del gran filo da torcere sul guidato!![]()
BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!


Auguri!
Grazie!![]()
BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!
Aprilia sta facendo un ottimo lavoro e mi ripeto: Triumph con quella cagata di Daytona 765 edizione speciale del 2013 da 20k € ha fatto una gran cazzata.


Usando il cervello, cosa non sempre facile, anche con una certa età sul groppone, dovrebbero esserlo un pò tutte umane le moto!![]()
BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!