Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Si ok ma il ragionamento di @Lex987 che io in parte condivido è che, anche se sono di diverso genere, pesano più o meno uguale (169 la RS e 166 il duke) ma KTM con una cilindrata maggiore è riuscita a creare una moto con un motore più interessante diciamo.
Poi alla fine stiamo parlando di pesi dichiarati dalle case... però quello che volevo chiarire è che pesano grossomodo uguale
Certo, le due case hanno fatto scelte diverse (non è che a Noale non fossero capaci di fare un 890 con 120cv) e puntano a una clientela diversa, più esperta quella di KTM più giovane e in evoluzione quella di Aprilia.
Poi personalmente penso che la RS sia bellissima, molto più della Duke, ma abituato a certe cilindrate e certe potenze penso farei fatica a scendere così tanto di cc e cv.... ciò non toglie che non veda l'ora di provarla !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)