Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 213

Discussione: FCA-PSA

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Mah, in molti qui dentro, la definiscono un tombino...
    io avevo detto cassone... ma solo per ricordare i bei tempi che furono
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    immagino pure a voi dipendenti piacca ricevere lo stipendio a fine mese e sapere che la propria azienda sia in buona salute finanziaria
    Anfatti,se diamo retta al cuore ci rimette il portafogli

Ultima modifica di _sabba_; 04/11/2019 alle 22:04 Motivo: Unione Post Automatica
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Roba da vecchi...accetto sfido solo dall'elica, le merdeces neanche le guardo
    hai ragione...auguro a me stesso una vecchiaia da bavoso così

cynism is the new fascism...

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    @iNge1337 non parlo di velocità di crociera sul dritto (dove praticamente tutte le auto vanno bene) ma di ritmo tenuto tra le curve e nei sorpassi in mezzo al traffico, e in questi contesti se ti piace (e sai) guidare una onesta berlina o sw è in grado di fare cose che un suv se le sogna, a meno di non andare su suv di alta gamma.

Esempio pratico ? L'azienda mi ha appena fatto passare dalla Skoda Octavia sw alla Pueoget 3008 e maledico il giorno in cui l'ha fatto... la Skoda era tutto tranne che una sportiva, ma a livello di guida batte il suv francese dieci a zero.

Lamps
    quel che facevi con l'octavia lo puoi fare anche col 3008 (a meno che non ti abbiano passato dalla skoda 2.0tdi al 3008 1.6 perchè in tal caso avresti piu peso e meno cavalli e li' "grazie al .....")
    quando in strada arrivi dove il 3008 "perde" rispetto all'octavia sei già in zona "straccio di licenza"
    il 3008 con il 180cv non è mica tanto un tombino...c'è di meglio ma anche moooooolto peggio, anche tra le berline

detto questo, per tornare in topic se riuscissero ad unire il comfort delle sospensioni citroen alla linea delle alfa e le finiture sobrie peugeot secondo me potrebbero fare numeri mooolto interessanti...
    certo che con cosi' tanti marchi da gestire qualcosa andrà "ridimensionato" perchè dire che rischiano di sovrapporre i modelli è un eufemismo

6. 04/11/2019, 14:05

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da iNge1337 Visualizza Messaggio
    quel che facevi con l'octavia lo puoi fare anche col 3008 (a meno che non ti abbiano passato dalla skoda 2.0tdi al 3008 1.6 perchè in tal caso avresti piu peso e meno cavalli e li' "grazie al .....")
    quando in strada arrivi dove il 3008 "perde" rispetto all'octavia sei già in zona "straccio di licenza"
    il 3008 con il 180cv non è mica tanto un tombino...c'è di meglio ma anche moooooolto peggio, anche tra le berline
    No ti sbagli, e confronto la Octavia 1.6 110 cv con la 3008 1.6 120 cv entrambe cambio automatico: la 3008 è tanto ma tanto più lenta in ripresa e accelerazione causa peso, sezione gomme e sezione frontale, mentre tra le curve richiede molta più cautela della Octavia causa peso (ancora) e baricentro alto.

Lamps
    Ultima modifica di pave; 04/11/2019 alle 14:19
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    hai ragione...auguro a me stesso una vecchiaia da bavoso così

Sei tamarro pure nella scelta delle donne oltre che delle auto
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da iNge1337 Visualizza Messaggio

detto questo, per tornare in topic se riuscissero ad unire il comfort delle sospensioni citroen alla linea delle alfa e le finiture sobrie peugeot secondo me potrebbero fare numeri mooolto interessanti...
    certo che con cosi' tanti marchi da gestire qualcosa andrà "ridimensionato" perchè dire che rischiano di sovrapporre i modelli è un eufemismo
    Son d’accordo con te. Sospetto che salti fuori qualche inevitabile sovrapposizione.
    Sabba

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    OFF TOPIC: ho sempre "disprezzato" i SUV in generale e non per le doti dinamiche, ma perché fondamentalmente son dei mezzi inutilmente ingombranti, inquinanti e in strada IMPICCIANO (ve lo devo spiegare?). Purtroppo con la falsa idea di maggior sicurezza perché "c'è più roba" abbiamo, anzi "avete", intasato le strade con delle mezze camionette pacchiane che fanno la trottola con due dita di neve. Ovviamente il mio in questo caso è un discorso mooooooolto generale e generico, sicuramente ci sono in commercio baracconi dinamici e risparmiosi, poco inquinanti e pure simpatici...

ON TOPIC: uno dei motivi per cui vedo di buon occhio la fusione è che PSA ha un minimo di esperienza in più sulla mobilità elettrica, cosa che volenti o nolenti sarà il futuro della mobilità privata, Fiat a parte la 500e Californiana (mi dicono comprata in blocco da Bosch) e qualche "esperimento" con la Panda di seconda generazione, non mi risulta abbia molta dimestichezza con le auto a pile Non che PSA ne abbia chissà quanta, eh? iOn/C-Zero mutuati in toto da Mitsubishi (iMiev) e qualche furgone... però stanno per uscire e-208 ed e-2008, qualche ibrido lo hanno a catalogo da qualche anno... Fanno ben sperare.
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da FraVet Visualizza Messaggio
    OFF TOPIC: ho sempre "disprezzato" i SUV in generale e non per le doti dinamiche, ma perché fondamentalmente son dei mezzi inutilmente ingombranti, inquinanti e in strada IMPICCIANO (ve lo devo spiegare?). Purtroppo con la falsa idea di maggior sicurezza perché "c'è più roba" abbiamo, anzi "avete", intasato le strade con delle mezze camionette pacchiane che fanno la trottola con due dita di neve. Ovviamente il mio in questo caso è un discorso mooooooolto generale e generico, sicuramente ci sono in commercio baracconi dinamici e risparmiosi, poco inquinanti e pure simpatici...

ON TOPIC: uno dei motivi per cui vedo di buon occhio la fusione è che PSA ha un minimo di esperienza in più sulla mobilità elettrica, cosa che volenti o nolenti sarà il futuro della mobilità privata, Fiat a parte la 500e Californiana (mi dicono comprata in blocco da Bosch) e qualche "esperimento" con la Panda di seconda generazione, non mi risulta abbia molta dimestichezza con le auto a pile Non che PSA ne abbia chissà quanta, eh? iOn/C-Zero mutuati in toto da Mitsubishi (iMiev) e qualche furgone... però stanno per uscire e-208 ed e-2008, qualche ibrido lo hanno a catalogo da qualche anno... Fanno ben sperare.
    Si ma te a livello di valori di PSA come stai messo? Maluccio mi sa eh?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da FraVet Visualizza Messaggio

quoto tutta la parte on topic,per esperienza diretta
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •