Citazione Originariamente Scritto da FraVet Visualizza Messaggio
OFF TOPIC: ho sempre "disprezzato" i SUV in generale e non per le doti dinamiche, ma perché fondamentalmente son dei mezzi inutilmente ingombranti, inquinanti e in strada IMPICCIANO (ve lo devo spiegare?). Purtroppo con la falsa idea di maggior sicurezza perché "c'è più roba" abbiamo, anzi "avete", intasato le strade con delle mezze camionette pacchiane che fanno la trottola con due dita di neve. Ovviamente il mio in questo caso è un discorso mooooooolto generale e generico, sicuramente ci sono in commercio baracconi dinamici e risparmiosi, poco inquinanti e pure simpatici...

ON TOPIC: uno dei motivi per cui vedo di buon occhio la fusione è che PSA ha un minimo di esperienza in più sulla mobilità elettrica, cosa che volenti o nolenti sarà il futuro della mobilità privata, Fiat a parte la 500e Californiana (mi dicono comprata in blocco da Bosch) e qualche "esperimento" con la Panda di seconda generazione, non mi risulta abbia molta dimestichezza con le auto a pile Non che PSA ne abbia chissà quanta, eh? iOn/C-Zero mutuati in toto da Mitsubishi (iMiev) e qualche furgone... però stanno per uscire e-208 ed e-2008, qualche ibrido lo hanno a catalogo da qualche anno... Fanno ben sperare.
quoto tutta la parte on topic,per esperienza diretta