Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 213

Discussione: FCA-PSA

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da iNge1337 Visualizza Messaggio
    la golf in effetti ogni due anni ha il facelift e son un pochino esagerati, ma se vendono han ragione loro...
    la stelvio s'è gia fatta 3 anni interi no? ci stà essere in odore di restyling al quarto
    é giá 3 anni sul mercato?alla faccia come passa il tempo
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    3 interi no ma 2 e mezzo si

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    mi sono riletto con calma i posts...invoco il ban per @_sabba_ per considerare la CX-3 appartenente alla categoria dei SUV...una macchina di scarsi 14 quintali!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi banno in autonomia, anche giustamente, ma faccio presente che la CX-3 Diesel pesa esattamente 1200 chili.
    Come ho scritto più volte, Mazda è una delle poche case automobilistiche al mondo che tenta di non produrre tombini, realizzando vetture dal peso contenuto e dotate di motori molto evoluti (in passato i wankel, ora i turbodiesel a bassa compressione ed i benzina dal funzionamento misto, come il recentissimo SkyActiv-X).
    Purtroppo il corpo vettura di una CX-3 (visivamente rialzato) la relega nel segmento SUV, ma non in quello dei tombini (grazie al peso ridotto e alle sospensioni piuttosto “sostenute”).
    Mia moglie voleva una auto “rialzata”, e le ho fatto prendere quella meno “tombinata”.
    Di sicuro in casa mia non entrerà mai un coso alto da due tonnellate....

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    io lo bannerei per il solo fatto che usa il termine tombini a capocchia

tra l'altro molti di quelli che lui chiama tombini al pari del; mentecatto delle canariue sono delle ottime auto

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Mi banno in autonomia, anche giustamente, ma faccio presente che la CX-3 Diesel pesa esattamente 1200 chili.
    Come ho scritto più volte, Mazda è una delle poche case automobilistiche al mondo che tenta di non produrre tombini, realizzando vetture dal peso contenuto e dotate di motori molto evoluti (in passato i wankel, ora i turbodiesel a bassa compressione ed i benzina dal funzionamento misto, come il recentissimo SkyActiv-X).
    Purtroppo il corpo vettura di una CX-3 (visivamente rialzato) la relega nel segmento SUV, ma non in quello dei tombini (grazie al peso ridotto e alle sospensioni piuttosto “sostenute”).
    Mia moglie voleva una auto “rialzata”, e le ho fatto prendere quella meno “tombinata”.

a mio modesto parere lo skyaktiv sará un Mezzo bidone e durerá come il bercio di un gatto in autostrada
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio

Attendiamo fiduciosi
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    a mio modesto parere lo skyaktiv sará un Mezzo bidone e durerá come il bercio di un gatto in autostrada
    è stato bello conoscerti e leggerti, credo che purtroppo visto quanto scritto sopra il ban sia inevitabile

Moto
    Sullo SkyActiv-X concordo, anche se in parte.
    Non ha un gran senso visto così su due piedi, soprattutto perché è molto complicato e su strada rende meno di un pari potenza a benzina con il turbocompressore.
    Però è una novità, e prima di trarre conclusioni bisogna vedere quanto si diffonderà.

In tempi non sospetti, diciamo da una ventina di anni a questa parte, io chiamavo i SUV in altro modo, ma il senso è sempre quello.
    Ecco alcuni nomignoli, assolutamente personali, a seconda del SUV:
    cassonetto
    furgoncino
    SIV
    schif
    cess
    cesso
    mattone
    Ora non me ne vengono in mente altri, ma non è che abbiano significati molto diversi da tombino (e a quei tempi Gregis era un ragazzotto che importava auto inglesi, ed esportava Lancia Delta).
    Greg potrebbe anche non esistere, ma nessuno mi farà mai cambiare idea.
    A parte casi eccezionali, una auto alta, pesante e di dimensioni esagerate non potrà mai avere l’handling di una leggera sportiva (magari con motore centrale e quattro ruote motrici).
    Proprio non riesco.
    Ci sono ottime SUV, e l’ho già anche scritto, che ritengo superiori anche a certe berline.
    Però hanno costi spropositati, non certo popolari; sono vetture esclusive, riservate ad una elite.
    Poi guidi una Audi TT giustamente motorizzata, e ti passa qualsiasi voglia di una auto più alta di 1,40.

Sabba

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    quassu offrono la stelvio con Bonus di 10000€
    qui per le p.i. lo facevano già 2 anni fa... peccato che se andavi senza niente da dare indietro te ne cavavano 12 dal listino

Stelvio e giulia piacevano a mia mamma (più la giulia a dire il vero) e mi ero informato; alla fine credo che le farò prendere un km 0 con 15/18k euro sul listino, anche se ho come cliente uno dei concessionari AR più importanti della toscana...

ps: qualcuno vende tombini che quello di scolo che c'è nel piazzale del condominio si è rotto?
    Ultima modifica di Il Franky; 08/11/2019 alle 14:36 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Attendiamo fiduciosi
    Grazie, ma ho dimostrato che probabilmente mia moglie (non io) possiede uno dei pochissimi SUV non paragonabili ad un tombino.
    Io, se mai ne comprerò un’altra, prenderò una auto bassa e leggera.

Sabba

Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •