Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 213

Discussione: FCA-PSA

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Stardi....

Cos’è l’intelligent speed?

Dai su...
    è una funzione abbinata al traffic recognition e all'acc,esempio: sei in strada e viaggi a 90 km/h in acc il traffic detecta il cartello dei 130 e ti propone di adeguare la velocità,con la levetta dell'acc puoi accettare o rifiutare il suggerimento,ovviamente i limiti che detecta li vedi su quadro di bordo
    Send with the butterfly d' mammt

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie

Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    è una funzione abbinata al traffic recognition e all'acc,esempio: sei in strada e viaggi a 90 km/h in acc il traffic detecta il cartello dei 130 e ti propone di adeguare la velocità,con la levetta dell'acc puoi accettare o rifiutare il suggerimento,ovviamente i limiti che detecta li vedi su quadro di bordo
    funzione utile
    l'aveva la 5008 che ho noleggiato quest'estate, solo che sulla salerno napoli e' da manicomio

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Domanda fuori di polemica, da possessore di Grande Punto 2007, ma tutti questi sistemi elettronici di infotainment eccetera non rischiano di essere fonte di distrazione alla guida? Nel senso che indubbiamente hanno una grande utilità, ma per usufruirne al massimo riescono ad essere intuitivi e sufficiente user friendly. Io sono un fanatico di questa roba e ci perderei le giornate a studiarmi tutto, però mi immagino l'utente meno appassionato che però ci si ingarella in maniera confusa e me lo vedo fare dei gran casini e distrarsi.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Da quello che vedo nel traffico di Roma, anche se guidano macchine da millemila euri con ogni tecnologia disponibile, se non sono "appassionati" continueranno a tenere il telefono all'orecchio perché non hanno interesse a imparare a usare il bluetooth o ogni altro sistema di aiuto alla guida.
    Quindi guideranno le loro macchine multimediali, come se avessero una 500L del '69.

La distrazione arriverà non perché utilizzeranno con poca cognizione gli strumenti che hanno, ma perché continueranno a fare cose come se non avessero strumenti a disposizione per migliorare la sicurezza e il piacere di guida
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Basterebbero multe da 1000 euro e ritiro patente 6 mesi per far smettere gli automobilisti di parlare al cellulare senza il Bluetooth

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    E quelli che guidano lo scooteer o la moto col cellulare incastrato tra testa e casco???
    A volte capisco perchè hanno inventato il calibro 12 a canne mozze ma non capisco perchè ne vietino l'uso.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi

A parte le battute, ho visto personalmente parecchia gente che telefonava con il cellulare all’orecchio, ma su auto sicuramente dotate di BlueTooth e impianto vivavoce.
    Perchè non lo usano?

Ultima modifica di _sabba_; 11/11/2019 alle 07:01
    Sabba

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    capirai a me la compagnia oaga l'assicurazione privata e su quello ci pago le tasse, circa 150 euro al mese solo da parte mia
    la puttan ra mamm
    parecchio puttana

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    la mia tegamè rileva il limite di veolcità e me lo riporta sul cruscotto ma non mi propone di adeguare un cazzo, sarà forse perchè son sempre sopra l numerino che scrive
    Ultima modifica di Il Franky; 11/11/2019 alle 07:07 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    la mia tegamè rileva il limite di veolcità e me lo riporta sul cruscotto ma non mi propone di adeguare un cazzo, sarà forse perchè son sempre sopra l numerino che scrive
    Anche la 3008 che sto usando da qualche settimana come auto aziendale fa la stessa cosa... e meno male che non propone nulla che io debba accettare o meno, se lo facesse l'avrei già lanciata giù da una scarpata !!!

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91516171819202122 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •