boh, io l'ho usato un po' sul q8 e non mi è piaciuto granchè, secondo me distrae un po' troppo ed è poco intuitivo (almeno all'inizio) poi magari ci si fa l'abitudine e la situazione migliora; Poi quello di psa può essere migliore di quello di audi, per carità, però non lo ritengo una cosa indispensabile anche se fa figo.
A me avanza quello della mia megane, per dire.
altro discorso per lo schermino su cui vengono proiettati i dati di velocità ad altezza parabrezza, secondo me lo dovrebbero mettere per legge.
Detto questo non credo che nè l'una nè l'altra tecnologia possano essere fuori portata per fiat senza una fusione con psa., anzi, mi auguro che la fusione porti più benefici nella sostanza che non nella forma.![]()
Ma è una cosa che ritenete così indispensabile?
Per me rimane un particolare di importanza piuttosto secondaria, anche perché come si legge bene un bel contagiri analogico, non si legge nessuna altra cosa.
Piuttosto spero puntino sulle piattaforme condivise, sui piccoli motori a benzina PSA, sull’elettrico (sempre PSA), ma mantenendo gli ottimi motori Multijet Fiat Powertrain, anche se quelli Peugeot (HDI) non sono affatto male.
Oltretutto Opel ha già adottato motori diesel italiani in passato.
![]()
Sabba
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)