Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da armageddon fai lo stesso se hai il classico display centrale,a voce ma sta bono che tu fai a cazzotti con la tecnologia
Originariamente Scritto da Rebel County ma sta bono che tu fai a cazzotti con la tecnologia picio è un anno che mi sto smucinando la fava con l'infotainment
Send with the butterfly d' mammt
Originariamente Scritto da armageddon picio è un anno che mi sto smucinando la fava con l'infotainment Adesso ho capito perché fa cagare
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Originariamente Scritto da Monacograu Adesso ho capito perché fa cagare a breve my 2020 nit touch screen tutto nuovo ,così lo cambi
Originariamente Scritto da armageddon a breve my 2020 nit touch screen tutto nuovo ,così lo cambi Ancora 2 anni resterà idda (fa 1 anno il 14), poi chissà...
Regole del Forum