Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 215

Discussione: FCA-PSA

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,546
    Più è alta la macchina, più è tombino.
    Ovviamente una Stelvio è meglio di un basso cessone coreano per manifesta superiorità tecnica, ma è un tombino disastroso rispetto ad una RS3.
    Il baricentro vuole basso, per cui considero la BMW 320xd superiore.



    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    I suvvoni li ho provati tutti, ne uso uno per lavoro (40.000km anno con il tombino), e ti assicuro che un cayenne dal 2018 in poi con pasm e gomme ribassate se ben guidato ti fa sudare sette camicie

    Ovviamente se prendi una sportiva vera in confronto non c'è storia ma per essere un tombino va veramente forte
    Era una Cayenne prima versione.

    Ultima modifica di _sabba_; 03/11/2019 alle 19:55
    Sabba

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •