Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 213

Discussione: FCA-PSA

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    ti aspettavo al varco

2 domeniche fa mi son fatto un giro per le crete senesi con una r8 da 550 cavalli.. se ti può consolare avrei buttato nel fuoco anche una giulia quadrifoglio, figurati lo stelvio o la mia tegàme
    Grazie al ca@@o, ma, per il resto, vai in giro con la megane
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Già, a quanto pare la fusione FCA-PSA potrebbe portare (in teoria) alla proliferazione di ulteriori tombini per mere ragioni finanziarie, ma non alla (ri)comparsa di buone auto utilitarie, quelle che poi sarebbero utilizzate per la maggior parte del tempo da tutti.
    Una bella “Punto e Virgola” con un leggero tre cilindri turbo che può percorrere 25 km con un litro, farebbe poi così schifo?
    A me no, ma sembra proprio che non siano queste le mire del megagruppo, che molto probabilmente ci propinerà ulteriore roba alta e molliccia da 2 tonnellate.

Grande mago.

Sabba

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Grazie al ca@@o, ma, per il resto, vai in giro con la megane
    se non posso avere il meglio mi accontento di un mezzo di locomozione, non devo fare boria

ps: è che son abituato male a figa
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da iNge1337 Visualizza Messaggio
    ...tombini di quà e di là...
    ...piacere di guida...

a tutti piace la macchina scattante ma poi ci si scontra con la dura realtà di:
    -costi (in vari livelli ma sempre li si torna)
    -capacità di carico
    -posti a sedere
    -comodità

altrimenti venderebbero solo mx5 ai "poveri", elise alla classe "media" e gt3 rs agli abbienti...guarda caso i "numeri" li macinano altri tipi di automobili....

per le strade (anche senza l'estremo negativo di quelle italiane) e con i limiti che ci sono in europa molto meglio un "tombino":
    visuale migliore, si riesce a percorrere tutte le strade (tranne tornanti ai 50 all'ora, ovvio) ai limiti di legge o poco piu senza perdite di aderenza e sei in un ambiente spazioso, probabilmente con meno rumore e piu' "morbido" di una delle auto elencate sopra.
    Se poi vi piace tanto tanto sentire la "spinta" ci sono anche motorizzazioni che permettono lo 0-100 in 7s e che hanno coppia sui 3/400 Nm, non male per dei tombini...

se non è sufficiente, meglio prendersi una delle tre auto menzionate sopra ed andarci in pista, perchè se vi beccano in strada a divertirvi con "quel che i tombini non possono fare"....
    Quoto. Il vantaggio di un SUV sono capacità di carico, comodità, visuale, possibilità di affrontare più o meno ogni tipo di strada/situazione (non parlo di sterrati) e, alcuno SUV (vedi stelvio) garantire anche gradevoli sensazioni di guida. Unico neo le dimensioni per il parcheggio.

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    state divagando senza entrare nel merito della fusione
    Per la prima volta nella tua vita hai ragione, sorry
    Ultima modifica di Monacograu; 04/11/2019 alle 09:03
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Già, a quanto pare la fusione FCA-PSA potrebbe portare (in teoria) alla proliferazione di ulteriori tombini per mere ragioni finanziarie, ma non alla (ri)comparsa di buone auto utilitarie, quelle che poi sarebbero utilizzate per la maggior parte del tempo da tutti.
    Una bella “Punto e Virgola” con un leggero tre cilindri turbo che può percorrere 25 km con un litro, farebbe poi così schifo?
    A me no, ma sembra proprio che non siano queste le mire del megagruppo, che molto probabilmente ci propinerà ulteriore roba alta e molliccia da 2 tonnellate.

Grande mago.

fai numero con poco guadagno,Ford vende le Fiesta come noccioline eppure nel 2020 fara' fuori 13000 persone, quel mercato non esiste piu

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    se non posso avere il meglio mi accontento di un mezzo di locomozione, non devo fare boria

ps: è che son abituato male a figa
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Intanto leggevo che hanno deciso che Alfa non farà più la nuova Giulietta, non svilupperà più le nuove GTV e 8C e punterà su ancora non ben identificati SUV anche elettrici di segmento B e C... addio Alfa, da ora in avanti sempre più tombini

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    state divagando senza entrare nel merito della fusione
    Per come la vedo io i due marchi continueranno sulle proprie linee,la fusione mi sembra più uno scambio di sinergie commerciali e tecnologiche
    Send with the butterfly d' mammt

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Per come la vedo io i due marchi continueranno sulle proprie linee,la fusione mi sembra più uno scambio di sinergie commerciali e tecnologiche
    venerdì sera, in preda ai discorsi filosofici delle 2 di notte, siamo entrati in argomento ed un amico mi diceva che aveva letto un articolo che sviscerava un po' la questione e che tra le altre cose prendeva in considerazione anche la soppressione di qualche marchio (tipo DS e Lancia) per evitare sovrapposizioni.. Non me ne chiedere la fonte.
    Ultima modifica di Il Franky; 04/11/2019 alle 09:12 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    ma parlate per sentito dire (come Greg per l'appunto) oppure le macchine le avete provate?

X5/X6 e GLE nelle 2 versioni non si muoveranno tra i tornanti come una auto da rally ma non pensate che siano ferme nel misto a parità di guidatore

scendendo di settore (X3/X4, GLC, Stelvio, F-Pace, XC60) la maneggevolezza aumenta ancora di più...poi tutto dipende anche dalle versioni per carità ma certe auto sanno essere sorprendenti...io venendo dalla macchina sotto (a proposito...le foto sono state fatte davanti al negozio dell'amico a cui l'ho regalata ma notare come è stata tenuta) ed avendoci percorso 577.000 Km ero preoccupato della entrata in curva (ed invece la mia attuale entra come un fulmine, molto meglio della precedente), rollio (sarà per le sospensioni ad aria ma la macchina rimane piatta) e dai consumi per ragioni ambientalistiche...come vedete i consumi, di un viaggio parziale e lo storico dall'acquisto, sono quelli riportati sotto...complice il cambio a 9 marce con la 9a che a 1550 giri fa viaggiare a 120 di tachimetro mi sembrano assolutamente accettabili

prima della Passat ho dato via una classe C270 CDI con 475.000 Km...il secondo proprietario l'ha venduta ancora a 680.000...perciò il valore e l'affidabilità delle macchine andrebbero giudicate dalle statistiche ufficiali...le macchine vanno anche guidate e non solo lette sui giornali o viste su youtube

pass1.jpg
    tac.jpg
    tac2.jpg
    cynism is the new fascism...

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •