Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 215

Discussione: FCA-PSA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Domanda fuori di polemica, da possessore di Grande Punto 2007, ma tutti questi sistemi elettronici di infotainment eccetera non rischiano di essere fonte di distrazione alla guida? Nel senso che indubbiamente hanno una grande utilità, ma per usufruirne al massimo riescono ad essere intuitivi e sufficiente user friendly. Io sono un fanatico di questa roba e ci perderei le giornate a studiarmi tutto, però mi immagino l'utente meno appassionato che però ci si ingarella in maniera confusa e me lo vedo fare dei gran casini e distrarsi.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Da quello che vedo nel traffico di Roma, anche se guidano macchine da millemila euri con ogni tecnologia disponibile, se non sono "appassionati" continueranno a tenere il telefono all'orecchio perché non hanno interesse a imparare a usare il bluetooth o ogni altro sistema di aiuto alla guida.
    Quindi guideranno le loro macchine multimediali, come se avessero una 500L del '69.

La distrazione arriverà non perché utilizzeranno con poca cognizione gli strumenti che hanno, ma perché continueranno a fare cose come se non avessero strumenti a disposizione per migliorare la sicurezza e il piacere di guida
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Visualizza Messaggio
    Domanda fuori di polemica, da possessore di Grande Punto 2007, ma tutti questi sistemi elettronici di infotainment eccetera non rischiano di essere fonte di distrazione alla guida? Nel senso che indubbiamente hanno una grande utilità, ma per usufruirne al massimo riescono ad essere intuitivi e sufficiente user friendly. Io sono un fanatico di questa roba e ci perderei le giornate a studiarmi tutto, però mi immagino l'utente meno appassionato che però ci si ingarella in maniera confusa e me lo vedo fare dei gran casini e distrarsi.
    Secondo me assolutamente si, e anche la famosa funzione che replica il telefono nello schermo touch della macchina secondo me è una ulteriore enorme distrazione.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •