Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: stagione 2019...

  1. #11
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    27/10/19
    Località
    milano
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da roby89 Visualizza Messaggio
    I numeri dicono 8 uscite quest'anno, che se ci mettiamo che a giugno mi sono sposato..... andata alla grande visto che due mesi non ho girato causa matrimonio e viaggio di nozze.
    Dove era già una stagione di merda, visto che il mio socio di scorribande causa operazione doveva saltare tutta la stagione lasciandomi solo come un cane...

    Dopo la pausa matrimonio e ferie faccio mezza giornata il 26 agosto a Cremona per preparare il 31 che avevo prenotato con gully sempre cremona dove volevo fare il mio best(ci sono riuscito alla grande) giornata spettacolare con la street cucita su di me mi sento insuperabile.... Preso dall'entusiasmo mi faccio incastrare per la giornata del 9 settembre sempre cremona ( 3 volte a Cremona in 20 giorni rischio il divorzio precoce) il giorno 8 piovuto tutto il giorno, quindi quando arrivo situazione imbarazzante asfalto ma c'è il sole, me la prendo con calma.
    Salto due turni entro mi faccio due turni per prendere confidenza poi il primo pomeriggio spingo un attimo con gomma finita e mi fermo che manca solo la comparativa finale..... Cambio gomma e decido di fare il turno open proprio prima della garetta finale per vedere se con gomma nuova va tutto bene, al terzo giro mi sono lanciato alla curva 10 destruggendomi sull'asfalto il resto sono solo bestemmie... Stagione finita.
    Ti ha rintronato la pausa matrimonio, l'anno prossimo puoi dedicarti a vincere il prossimo campionato road racing.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di roby89
    Data Registrazione
    12/10/14
    Località
    in provincia di (MI)
    Moto
    street r 2014
    Messaggi
    4,751
    Si si devo divorziare al più presto

    Qui le gare in strada sono tutte al sud.... Non credo di prendere in considerazione, anche se amo la strada.
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

    il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Transfagarasan 2019
    Di FICHI nel forum Report degli eventi
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 29/01/2020, 15:52
  2. BMW R 1250 R/RS 2019!
    Di Michispeed1967 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 10/04/2019, 06:40
  3. Adunanza 2019
    Di ioeletiger nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03/02/2019, 08:01
  4. Cinghiostreffen 2019
    Di Apox nel forum Report degli eventi
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 25/01/2019, 17:01
  5. stagione iniziata....stagione finita.....
    Di hank nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 17/03/2010, 21:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •