Ultima modifica di Michispeed1967; 05/11/2019 alle 13:10
BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!
Assolutamente niente male.
Grande passo in avanti per BMW nelle cilindrate intermedie.
Mossoccazzi per gli altri......
Sabba
Ecco i primi assaggi video!
https://www.youtube.com/watch?v=SgCKpLwTLPA
https://www.youtube.com/watch?v=qm333gac8wc
BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!
bruttine e anonime
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Caspita la xr è proprio bella!!
La XR non è male, colorazioni a parte; la R mi ricorda la Suzuki GSR 750
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
a vederle in foto sembrano delle cinesate...
chissà che kymco, oltre a fornire motori, non abbia iniziato anche a fornire i grafici alla casa tedesca
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
belle entrambe.
la xr assomiglia molto alla crossrunner che assomiglia alla multistrada, vabbè questo è l'andazzo. potenza potabile, un sacco di cazzate che piaceranno ai bmwisti. mi stupirei se non facesse un botto di vendite
molto migliorata la naked. l'ultima versione della f ha il faro più brutto della storia del motociclismo, na roba che avrebbe pudore a presentare pure il designer suzuki, questo invece si fa guardare.
Tra le 2 preferisco la R.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
io le trovo orribili, spigolosissime e ormai solo più fatte di plastica
sembrano degli enormi giocattoli e non un veicolo , boh
magari dal vivo sono meglio