Proprio così.
![]()
Proprio così.
![]()
Sabba
questa cosa la sto leggendo spesso ultimamente...ma non l'ho capita.
se io entro in concessionaria e chiedo una S1000XR e basta...senza optional...non me la vendono?
Probabilmente non mi vorranno applicare sconti dal listino o mi faranno aspettare un pò per averla, ma perchè non dovrebbero vendermela?
Sono andato a luglio (se non ricordo male) a fare un preventivo in bmw per l'XR, e dopo avermi chiesto circa 21 mila € per la moto (anche qui se non ricordo male, c'è un post in cui ne parlavo nella sezione tiger sport) valutando la mia 10mila o poco più (moto di un anno e 10mila km) ho chiesto se si potesse avere in versione base, a prezzo di listino, cioè 16.300 € la risposta è stata:" non ne abbiamo mai venduta una, non so quando arriva, bisogna vedere"
Al che, non sono nemmeno stato ad insistere e me ne sono andato.
mah... probabilmente te la vendono pure, ma a quel punto allo stesso prezzo prendi la bmw che è la bmw, ma non ha ninnoli elettronici, borse, cavalleria, regolazioni che l'altra ha o prendi yama (su cui lo sconto lo fanno e costa uguale), senza elica, ma con il resto?
come detto alla tracer bisognerebbe aggiustare alcune cose, ma è una ottima moto.
resto sempre convinto che una tiger sport 765, prezzo della street rs e dotazione (ciclistica e motore) della street r le manda a casa tutte e 2, ma sicuramente uccide il mercato (già non esaltante, ma (ditemi quel che vi pare io resto della mia) è anche una moto di 10 anni fa venduta come nuova ed al prezzo di oggi) della 1050.
The Mad Hatter
Per me la Tracer 900 non può essere paragonata alla S1000XR...forse alla attuale F900XR
Considerato che la Tracer GT costa di listino 12.390 e che la F900XR con allestimento simile e le valigie arrivi a 13.000, non stiamo parlando di chissà quale differenza e tutto sommato io prenderei una moto più nuova, più bella indubbiamente e ...BMW
Vero, le differenze di prezzo sono (minimo) attorno ai 3000€ (probabilmente di più, considerando di attingere alla nutritissima serie di accessori che BMW metterà sicuramente a disposizione per questo modello).
Il motore della nuova F900 non avrà la potenza bruta di quello della Tracer, ma di sicuro garantirà una coppia massima molto elevata (specie ai regimi di maggior utilizzo).
Su queste cose BMW non sbaglia.
![]()
Sabba
Codino orripilante... 'ste code tronche proprio non le digerisco...
BMW sempre sul pezzo....
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Tralasciando le 2 moto... Ma vogliamo parlare delle colorazioni??? Mortacci loro...