Sorry, ma la classifica parla così.
Le Ducati seppur bellissime, erano molto più “scontate” (nel senso che erano una novità ..... già nota).
![]()
Sorry, ma la classifica parla così.
Le Ducati seppur bellissime, erano molto più “scontate” (nel senso che erano una novità ..... già nota).
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 18/12/2019 alle 23:27
Sabba
Quale classifica?
Mistero![]()
Ultima modifica di Padella; 19/12/2019 alle 12:36 Motivo: Unione Post Automatica
Questo post!
Io avrei dato il premio alla MotoMorini per il coraggio dimostrato, e soprattutto per la qualità elevata del prototipo X-Cape (cosa affatto scontata).
Comodo vincere quando sei Ducati e hai un motore da urlo...
Fallo con un prototipo con un motore inedito, se ci riesci....
![]()
Sabba
Ma @_sabba_ questa famosa classifica dove sta ???
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
ma il sondaggio non era per la moto novità 2020 più desiderata?
o nel corso del tempo è diventato il sondaggio per il prototipo 2020?
Ma soprattutto...questa è la vincitrice secondo Sabba..non di chi ha scritto in questo topic..
a saperlo,si poteva fare a meno di scrivere
l’avranno votata in 3 massimo 4....mah
quindi chiamiamo il 3d..”classifica dei modelli più desiderati da Sabba”..
mi pare più esatto
veramente buffa sta cosa...![]()
Ultima modifica di Padella; 19/12/2019 alle 14:29
La vincitrice per quanto mi riguarda è la MotoMorini X-Cape, ma le preferenze di chi ho letto (e sentito) vanno per la Norden (quella che ha fatto esclamare più “ooohhh” davanti al modello esposto).
Allo stand Ducati si sentiva solo parlare di seghe e mazzette per togliere le orrende alette, diciamo le cose come stanno!
Negli stand giapponesi si parlava di Sushi e Mazinga Z risorto, nello stand BMW non si poteva commentare se non dotati di abito Armani, scarpe Magli e cravatta firmata, e negli altri (KTM compresa) c’era un brusio soffuso che recitava “ma son tutte uguali”.
Siamo onesti, a parte le MV (già viste, quindi non nuove) e le Ducati (già viste anche quelle, ma rigorosamente senza alette), di altre moto belle da togliere il fiato non ce n’erano.
Quando la gente passava davanti alla Norden si sentiva: E questa? Vè che bella! Ma è meravigliosa! Ma dove l’hanno tirata fuori? incredibile...ecc..
Ho solo seguito il classico “carpe diem” delle persone.
![]()
Sabba
Si...vabbè...sei un mito...senza dubbio
quando ho tempo,rileggo tutto e conto le preferenze...così vediamo la classifica reale e democratica uscita da questo 3d
Ultima modifica di Padella; 19/12/2019 alle 14:56
Vuoi che ti metta la SF senza alette?
Lo posso fare, ma purtroppo la vendono con...
A me piace da impazzire, ma senza i portavasi.
![]()
Sabba
Ma guarda..secondo me hai iniziato i festeggiamenti alcolici di Capodanno con troppo anticipo..
è quello il problema,non le alette![]()