Alla fine stilerò una classifica del modello più acclamato.
Attenzione però; non prenderò in considerazione le moto già presenti sul mercato (molto) prima di EICMA, come ad esempio la Panigale V4.
Solo le moto 2020!
![]()
Alla fine stilerò una classifica del modello più acclamato.
Attenzione però; non prenderò in considerazione le moto già presenti sul mercato (molto) prima di EICMA, come ad esempio la Panigale V4.
Solo le moto 2020!
![]()
Sabba
Ah...dimenticavo.
la street rs 2020 è bellissima..però considerarla una novità direi di no.
se gli mettevano piattaforma inerziale,abs cornering e blipper allora se la giocava col duke 890..peccato
ma resta una delle migliori moto possibili.
Aprilia RS660 (e si spera Tuono)
Honda CBR1000RR-R
KTM 890 Duke R
Moto Morini X Cape 650
Il resto non rientra nei mie gusti.
KTM 1290 super duke R
KTM 890 Duke R
Triumph Street Triple RS 765
BMW XR900
Comincia a delinearsi la vincitrice....
![]()
Sabba
Aprilia RS 660
Ducati V2
Honda CBR1000RR-R
KTM SD 1290
Kawasaki Z H2
KTM 890 Duke R
Yamaha Tracer 700
Moto Morini X Cape 650
BMW F900RS
BMW F900XR
Triumph Daytona 765 (sarebbe prima se fosse realmente una moto nuova e acquistabile)
Triumph Street RS 765
Ducati StreetFighter V4 (moto
incomprensibile)
Ktm ADV 390
Suzuki V-Strom 1050 XT
Ultima modifica di Feiber; 16/11/2019 alle 08:19
Quest'anno vi è stato solo un rinnovo parziale dei modelli, la seconda e forse definitiva fase la vedremo ad EICMA 2020! La mia classifica assomiglierebbe mediamente alla maggior parte di quelle che vedo in questa discussione, quindi non voglio essere ripetitivo! Voglio però evidenziare il modello che mi ha più colpito come mia possibile prossima moto. Mi accadde la stessa cosa ad EICMA 2013, quando presentarono la SDR. Seppi subito che sarebbe stata la mia futura due ruote, dopo la meravigliosa Speed ABS 2011. Poi un paio di anni dopo presentarono la GT e così aggiustai il tiro, sempre sportivissima, ma con un po' di protezione aerodinamica, mi piaceva ed interessava anche di più! ( la bellissima T120 e stata una piacevolissima parentesi giusto un'annetto, in attesa della da me attesissima GT 2019 ). Per fortuna e rimasta in famiglia, essendo adesso di mio padre. Ecco stavo dicendo che adesso, provo le stesse sensazioni provate nel 2013, per la Kawa Z H2, sento che in futuro diventerà la mia prossima esperienza motociclistica, poco importa del peso un po' superiore alle concorrenti, ho voglia di togliermi la voglia di un quattro che ai medi spinge come un forsennato, così da non poter rimpiangere molto la moto che lascerò! Più la guardo e più mi piace, anche l'estetica inizia ad avere un suo perché! Naturalmente quando sarò interessato a cambiare casacca, ci sarà sicuramente a listino, la versione meglio equipaggiata, magari con una bella R rossa che segue la sigla Z H2. Il modello attuale è la base di partenza e non mi invoglierebbe più di tanto se dovessi per ipotesi cambiarla adesso. Sono sicuro che ad Akashi, non si fermeranno qui e che mi accontenteranno più avanti, quando mi deciderò a fare il passo!![]()
Ultima modifica di Michispeed1967; 06/11/2019 alle 20:21
BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!
Aprilia rs660
PanigaleV2
Cbr1000r -sp
Africa twin1100
Daytona765
Scrambler desert x se non fosse solo un esercizio di stile
ma non manca la Kawa H2?
La piccola Tuono è solo un prototipo.
Domani me le guardo per bene e poi ti saprò dire
viste in fiera dal vivo e:
Aprilia RS660 favolosa, più che altro molto interessante il progetto/piattaforma (a fianco c'era una teca con delle piante che lasciavano intravvedere il prototipo della Tuareg). Ma d'altronde Aprilia brutte o che andassero male ne han fatte ben poche
BMW nuova serie 900 belle, decisamente molto avanti rispetto alla vecchia serie F800, queste finalmente non sembrano moto "da poco". Molto bella e interessante la XR. Sembra anche che il prezzo di ingresso sia umano (11.300)
Ducati: La Streetfighter V4 personalmente la trovo proprio senza senso e anche bruttina, è sgraziata e ha troppe cose attaccate che sembrano quasi posticce. Bellissime le altre, solite opere d'arte. Interessante il concept Desert, se fanno una Scrambler touring ne vendono sicuro.
CBR1000 bella ma col telaio nero perde tantissima personalità e ha una aspetto meno racing
Triumph tutte bellissime come sempre, curate, ben costruite, niente da dire
KTM tutte bruttissime come sempre
Morini, lasciamo stare, davvero. In foto potevano anche dare una buona impressione, invece dal vero voto 0. Le Benelli in confronto sembrano moto premium.
Yamaha: Tracer 700 bella, fa la sua figura, moto di sostanza. Carina la Tenere 700, ma dovrebbe costare meno per quello che si vede
Kawasaki obrobriose come al solito a parte la Z900RS
Honda: bella la serie CB650/1000. Africa Twin ormai passata al segmento superiore, bella ma è un altro incrociatore. Spero facciano una nuova Transalp 800 bicilindrica frontemarcia