Vi è mai capitato che vi si rompa il parastrappi della frizione? nella sfiga è andata bene di tre rivetti se ne sono rotti due se si apriva addio motore![]()
Vi è mai capitato che vi si rompa il parastrappi della frizione? nella sfiga è andata bene di tre rivetti se ne sono rotti due se si apriva addio motore![]()

Come te ne sei accorto ?
E' stato un caso o hai aperto il motore per un motivo specifico ?
Paracarro stabile...
Ha iniziato a fare un brutto rumore metallico, se fai caso nella foto dove c'è l'alberino del cambio mi ha smerigliato anche il monoblocco, l'ingranaggio è picchiottato probabilmente dovuto allo sfregamento di un rivetto con il monoblocco stesso

Hai una guida aggressiva o si è trattato di semplice sfiga ?
Paracarro stabile...

mai vista una roba così, anche perchè pensavo che prima di rompere i rivetti, slittassero i dischi.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Incrociamo le dita...
...anche quelle dei piedi, non si sa mai...
Paracarro stabile...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Cambiato olio motore trovato questo oggetto; fino ora una mistero.Ma grazie a te forse capito .Lo stesso rumori metallici zona della frizione.tiger 800 50,000km.Diettamente in officina.Grazie ancore per il post.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di tigershark; 06/11/2019 alle 13:15 Motivo: Unione Post Automatica

Paura paura....![]()
Paracarro stabile...