E quindi?
c’è da segarsi..bendati e ligi alle tue opinioni personali?![]()
E quindi?
c’è da segarsi..bendati e ligi alle tue opinioni personali?![]()
Se non hai nulla di utile da scrivere, com'è abituale e scontato data la pochezza che ti appartiene, puoi tornare a disquisire di pentolame altrove.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
quelle alette non le digerisco per nulla
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
dite che queste sono meglio???
1.jpg
Alla fine si arrivava a parlare delle alette di pollo....
Lo sapevo...
![]()
Sabba
Sarò di parte a causa di una conoscenza di StreetTux, con il quale ultimamente ci troviamo anche se in passato abbiamo avuto diversi diverbi (ma nulla ho contro l'utente Padella che non conosco per nulla) ma nei comportamenti sanzionatori mi sembra ci siano stati due pesi e due misure in questo 3d.
IMHO
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Devo dire che secondo me il vero capolavoro (per il momento puramente estetico) è la Superveloce 800...qualcosa che va nel panorama attuale fuori dagli schemi...la vista laterale, bassa, dritta (mi viene in mente un po' la ducati 999), la trovo di rara bellezza...sempre paura che il tutto venga rovinato dell'ennesimo portatarga di merda sulla ruota posteriore...
Io rispetto la tua opinione...però ti faccio solo notare che nelle due frasi che hai quotato,in una(indovina tu quale) c’è una chiara offesa personale..nell’altra no,per quanto un pò colorita.
Poi boh..il mondo è bello anche perchè ognuno può interpretare come vuole ...quindi mi va bene così.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA