Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eeeppibbirtdesey tuiù...............
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
spesso un rutto vale più di mille parole
TANTISSIMI AUGURI AL MIO CUCCIOLONE!!!
ZOE
![]()
AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Grazie Enrico per il pensiero e contraccambio gli auguri per il tuo anomastico
Grazie a tutti voi per tutto e posso solo dirvi che oggi è stata una giornata mooooolto impegnativa e si concluderà con una bella festa con atri triumphisti in piazza vittorio a torino!!
GRAZIE A TUTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
HS
Nei secoli fedele
augurissimi amico mio!!!!!!!![]()
MA POSSO ARRIVARE IN RITARDO A FARE GLI AUGURI AL MIO FABIONE!!!
lo sai quanto ti vogliamo bene caro il nostro hummer?
mooooolto di piu'.
tanti auguri vecchio mio , ti auguro di cuore ogni bene possibile.
ciao.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Mi accodo al buon Tony
Tantissimi auguri di Buon Compleanno.![]()
tantissimi auguri!!!!