Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60

Discussione: Ciao ciao #99: JORGE LORENZO si ritira!

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di Crash5wv297
    Data Registrazione
    03/10/08
    Località
    Verona
    Moto
    Daytona t595 oro
    Messaggi
    532
    Mah chi lo sa. Con Lorenzo sapeva di essere relativamente tranquillo, ma con uno nuovo, chissà. Magari si trova con la moto e si becca il compagno rompi.

    Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,644
    Ho messo alcuni likes sparsi nel thread, ove mi sono trovato sostanzialmente d’accordo.
    Se Lorenzo non riesce più a vedere un futuro roseo per se stesso, per una ragione o per l’altra, fa bene ad abbandonare il carrozzone ed a ritirarsi a (beata) vita privata.
    Io sono convinto che l’incidente lo abbia molto provato, più moralmente che fisicamente.
    Comunque i suoi bei 5 titoli mondiali li ha vinti, per cui non si ritira da “nullatenente”, bensì da grande tra i grandi.

    Al suo posto arriverà Zarco?

    Sabba

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Data Registrazione
    22/04/08
    Località
    Tuscania (vt)
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Messaggi
    2,467
    Non sarà mai stato questo mostro di simpatia ma per chi come me il motociclismo lo segue solo per lo sport in se, senza curarsi di siparietti e retroscena polemici, interessa più il fatto che la griglia della Mgp s'impoverirà ancora di più perdendo un altro pilota di livello. Purtroppo ha pagato sia le sfortune fisiche che le decisioni non troppo lungimiranti, tipo lasciare Ducati quando sembrava aver trovato una certa costanza di rendimento.
    Sinceramente io non sono tifoso di nessun pilota in particolare, sto con le Rosse di Borgo Panigale, ma più in generale mi piace vedere gare combattute, non i monologhi targati MM a cui ci stiamo abituando, perdendo nomi importanti può solo che andar peggio

    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

  5. #24
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    cargo battente bandiera liberiana
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Messaggi
    14,214
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Doveva fare come Rossi, puntare a campare nelle retrovie e continuate a incassare con i capellini.... Ma per piacere....
    ecchelo, aridagnene
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

  6. #25
    TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Data Registrazione
    06/10/11
    Località
    casentino
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    Messaggi
    1,795
    da una parte si perde un pluricampione, dall'altra si libera un posto sulla honda magari per esaltare una giovane promessa,,,,,oppure arrovescio per demolire una giovane promessa, vicino a mark il marziano

  7. #26
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,446
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Secondo me , nel caso si ritirasse farebbe bene e sarebbe un gesto di grande dignità.
    Non è da tutti accettare il declino e abdicare.
    Ci vuole umiltà e senso critico verso se stessi.
    i campioni si vedeno anche nei momenti di difficoltà...se poi non ce la fà non gli rimane il rimpianto di non averci provato,poi lui sà veramente le cose come stanno..la salute la prima cosa...
    Ultima modifica di urasch; 14/11/2019 alle 14:24
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  8. #27
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,068
    Lorenzo non mi è mai stato simpatico (ma c'è qualcuno che può dire il contrario?) ma questo non mi impedisce di rendergli onore, è stato un grande campione nel motomondiale e ha dato tantissimo a questo sport.

    Sono anche dispiaciuto che abbia preso questa decisione, sicuramente avrebbe potuto dare ancora molto ma le botte prese negli ultimi mesi devono avergli ricordato che è un pluricampione del mondo, è plurimilionario e ancora giovane, perchè non smettere, fare qualcosa di meno rischioso ed essere più sereno?

    Respect.

    Ps chissà come sarebbero andate le cose se fosse rimasto in Ducati lo scorso anno!!!! Non lo sapremo mai!!!!

  9. #28
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/06/15
    Località
    Massa
    Messaggi
    671
    Alla yamaha arriverà il tester veloce tanto atteso da rossi 😂😂😂

  10. #29
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666
    è sempre bello leggere chi si indigna di me che scrivo "venditore di cappellini" e non si indigna di chi scrive "pilota senza palle" "uomo piccolo piccolo" siete fantastici

  11. #30
    TCP Rider L'avatar di pier74
    Data Registrazione
    01/08/17
    Località
    Roma
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Messaggi
    2,638
    Simpatia? Mica fa il comico, io guardo le gare non le conferenze stampa, e'stato un mostro nelle piccole cilindrate dove si e'guadagnato il soprannome di por fuera , pochi hanno avuto I suoi risultati al primo anno di motogp...altro che quartararo... lo ricordo con entrambe le caviglie rotte portato in braccio e messo sulla moto,lo ricordo fratturarsi la clavicola il giovedi a misano operarsi in spagna e tornare il sabato per le qualifiche e rompersi la stessa clavicola... non ha mai nascosto le sue paure e le ha vinte quando valeva la pena rischiare su una moto competitiva, non ricordo una sua scorrettezza in pista, e' l'unico che ha vinto contro Rossi, quando era Rossi togliendogli il ruolo di prima guida in yamaha, contro stoner, contro Marquez... mi sembra che sia l'unico ad aver vinto un mondiale contro il marziano...il biscotto e' una cretinata...
    E' vero che mm rallento' rossi in Australia, ma la gara dopo (quella dello scontro tra 46 e 93, partiva dietro supero' Rossi che non riusci a seguirlo ed in quell'ammo vinse piu' gare del 46...
    Se domenicali non lo avesse spinto ad andarsene magari avrebbe vinto ancora...
    Con gli infortuni cge ga avuto e con una Honda che non avrebbe fatto una moto per lui ha fatto benissimo a mon rischiare...
    Rossi si diverte ancora lui no
    La motogp perde un gran pilota, forse il piu' veloce quando sente che la moto e' a posto..
    Ultima modifica di pier74; 14/11/2019 alle 16:53

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Hawkers, gli occhiali di Jorge Lorenzo... Qualcuno li ha?
    Di Juste1911 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 05/08/2016, 23:42
  2. Jorge Lorenzo è uno zainetto giallo??!!??
    Di votalele nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 16/09/2013, 09:11
  3. Jorge Lorenzo: si vede che manca!
    Di ienatriumph nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 23/10/2011, 08:00
  4. Jorge Lorenzo fratturato!
    Di Mr. White nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22/07/2008, 16:50
  5. NUOVO SPONSOR X JORGE LORENZO
    Di DocHollyday nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 21/07/2008, 20:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •