Non mi è mai stato particolarmente simpatico ma mi dispiace. È normale che prima o poi un pilota si ritiri ma è il come è successo che mi provoca dispiacere. Da un pilota come lui mi sarei aspettato qualche altra stagione competitiva e poi il ritiro. Nell' intervista post gara in Malesia aveva occhi veramente tristi. Mi è dispiaciuto vederlo così.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Benché non ne sia mai stato un tifoso mi dispiace molto. Era riuscito a trovare la quadra in Ducati e speravo che l'avrebbe trovata anche in Honda.
Come persona non mi è mai andata a genio, ma era un grande campione, mi dispiace perché secondo me poteva dare ancora tanto nel mondo delle corse
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Si ma penso che intendesse che per arrivare anche "solo" eterno secondo avrebbe dovuto rischiare troppo e quindi rrivava merdesimo. Per questo piuttosto di arrivare merdesimo, spaventato anche dall'incidente ad assen, ha preferito gettare la spugna.
Io personalmente non lo condanno. Tutti i piloti sanno il rischio che corrono ma un conto è saperlo un altro è trovarcisi in mezzo.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Pilota che ho sempre stimato, sia professionalmente che come personaggio pubblico, persona schietta senza peli sulla lingua, uno che diceva sempre quello che pensava senza bisogno di dover compiacere qualche giornalista o tifoso. Dopo gli infortuni e dopo aver compreso che con quella moto poteva fare solo brutte figure credo che abbia preso una decisione inevitabile
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
dopo che hai passato quel pezzo di vita sul filo dei trecento, se decidi che è giunta l'ora di grattarti la fava in una bella villa in riva al mare a palma di majorca o dove meglio ti garba, per il resto della tua avventura di vita, io posso solo essere felice (e onestamente, invidioso... ) per te![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
grandissimo pilota. i grandi campioni sanno quando è il momento di smettere perchè non riescono più a vincere, onore a lui.