Come ho detto con tutti gli accessori 2300€, vedendo anche altre offerte e la quotazione di siti specializzati 2300€ mi sembrava un buon prezzo per un mezzo considerato molto particolare, snobbato all'inizio ma valorizzato con il tempo.
Ho avuto molte moto ma mai triumph quindi spero di non fare un passo azzardato.
La moto mi piace e è veramente tenuta bene. Il fatto di volrla riportare tutta originale è un discorso mio perchè mi piacciono le moto originali che con il tempo mantengono molto più fascino.
Parere personale.

Il passo potrebbe essere "azzardato" solo se le tue moto precedenti sono sempre state solo Jap.
Nel senso che l'affidabilità della Speed è inferiore solo alle Jap (ma comunque molto buona)..
Se invece hai avuto moto italiane, americane, tedesche, ecc. allora vai sul velluto.
In precedenza Ducati, Yamaha e BMW...in questo ordine!
Vai di speedVendi il mivv e compri un bel tor, e poi sentirai che goduria
![]()
il valore medio di questo modello si aggira attorno ai 2500€, poi dipende dal n° di proprietari, originalità e manutenzione.
parlare di strapagata per 2600€ mi sembra eccessivo, per me rimane un modello che (spero) nel corso degli anni crescerà di valore.
a parte le rognette elettriche ha un motore molto robusto, tanta gente è arrivata a percorrenze vergognose senza fare manutenzioni straordinarie.
è sicuramente meno affascinante della precedente culobello ma piace ancora parecchio (soprattutto con un terminale libero)
Alla fine l'affare si fa.
la prossima settimana tempo permettendo prendo la speed.
Poi a breve nel mio progetto di rimettere il tutto originale troverete qualche accessorio sul mercatino, e qualche foto del mezzo!!!
Ciao a tutti.
Speed arrivata!
Sotto la pioggia ma portata a casa!