Citazione Originariamente Scritto da FraVet Visualizza Messaggio
A Calenda preferisco Candela:

E non lo dico per buttare in vacca il 3D... Lo dico perché davvero penso che sia (politicamente parlando) come il prezzemolo che ti rimane fra i denti e fai una fatica dell'ostia a toglierlo.
Non dice cose sbagliate o meglio: ne dice molte meno di quante ne dicono personaggi più in vista. Sta di fatto che davvero non capisco chi lo pensa che sia di sinistra.
Davvero, per favore, qualcuno che mi spieghi perché lo ritiene di sinistra lo troviamo?
Che vuol dire essere di sinistra?

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
Lo spazzolino da denti di Salvini ripulirà tutto... li considero personaggi non identificabili politicamente che alla prima occasione che gli viene data di visibilità mediatica politica gli da fuori il cervello. Tutti assist al centrodestra.
Non sono d'accordo. A parte il fatto che, a certi livelli, la componente narcisistica è sempre presente, non mi sembra uno che sia andato fuori il cervello. Ha fatto parte del governo Renzi (facendo molto bene secondo me), si è iscritto al PD non proprio quando il partito era al top dei consensi e ne è uscito, coerentemente, quando il PD ha fatto l'alleanza di governo con i 5s

A parte tutto questo: alternative?