l'unica proposta seria negli ultimi 10 anni e' stata quella di Oscar Giannino, morta sul nascere
l'unica proposta seria negli ultimi 10 anni e' stata quella di Oscar Giannino, morta sul nascere
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
Ultima modifica di navigator; 25/11/2019 alle 08:36
Che vuol dire essere di sinistra?
Non sono d'accordo. A parte il fatto che, a certi livelli, la componente narcisistica è sempre presente, non mi sembra uno che sia andato fuori il cervello. Ha fatto parte del governo Renzi (facendo molto bene secondo me), si è iscritto al PD non proprio quando il partito era al top dei consensi e ne è uscito, coerentemente, quando il PD ha fatto l'alleanza di governo con i 5s
A parte tutto questo: alternative?
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Da elettore di centro destra trovo Calenda molto meno peggio di tanti suoi colleghi di centro sinistra...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Si é iscritto al PD dopo essere stato tramvato con Lista Civica nel 2013... fai un po' di cronistoria ed é al terzo partito in 6 anni. Quale affidabilità può dare un elemento del genere? Nessun background politico ma solo inserito in tanti giochi di potere. Potrebbero imparare un po' dalla lega che dopo la caduta della maggioranza é andata all'opposizione senza nessun tipo di faide interne ( e di gente incazzata ne avevano). Compatti andranno a spianare tutto il csx e 5 stelle a breve.
conosco diversi presidenti di bocciofila e un amministratore di condominio...
purtroppo la destra liberale (ovviamente, ma secondo me non c'e' bisogno di scriverlo) e' sempre stata minoritaria in questo paese...ha poco da concedere al populismo e richiede una presa di coscienza che non e' certo di moda, e mai come in questo momento storico è stata così poco (per nulla, mi vien da dire) rappresentata
mah, anche quella non era scevra da difetti, ma aveva radunato gente in gamba anche dalla base che aveva lavorato su programmi per tema in gruppi di esperti...poi, non e' morta da sola, ma 'e stata fatta fuori da un'operazione di intelligence da un lato, e di "moral suasion" dall'altra portata avanti dal vecchio berlusca, che era il principale bacino dal quale avrebbero preso voti
non posso dimostrare quello che scrivo, ma ho parecchi indizi...
al di la dell'estrema antipatia di personaggi come giannino e boldrin, ecco, li si trattava di destra liberale
Ultima modifica di ABCDEF; 25/11/2019 alle 14:52 Motivo: Unione Post Automatica
a proposito di berlusca
vi posto due cosucce interessanti, su una Mentana ha dato di matto chiamandola coglionata
We study the political impact of commercial television in Italy exploiting the staggered introduction of Berlusconi's private TV network, Mediaset, in the early 1980s. We find that individuals with early access to Mediaset all-entertainment content were more likely to vote for Berlusconi's party in 1994, when he first ran for office. The effect persists for five elections and is driven by heavy TV viewers, namely the very young and the elderly. Regarding possible mechanisms, we find that individuals exposed to entertainment TV as children were less cognitively sophisticated and civic-minded as adults, and ultimately more vulnerable to Berlusconi's populist rhetoric.
https://ideas.repec.org/a/aea/aecrev...2497-2530.html
l'altra e' una sorta di expected revelation
https://www.theguardian.com/culture/...facebook-video
Ultima modifica di Rebel County; 25/11/2019 alle 15:06
il piano Calendai è stato una delle poche cose serie fatte dagli ultimi governi: all’epoca non era iscritto al PD, dove si è scritto, se non ricordo male, quando il PD stava già cadendo a pezzi e, coerentemente, dallo stesso se ne è andato quando si sono alleati con i 5 selle (quelli dell’uno vale uno ma non rompetemi i coglioni che comanda ggiggino).
Ripeto, al momento è l’unico a cui darei il voto ma mia opinione ovviamente.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Se non viene fuori qualche nuovo soggetto di interessante (ma non saprei chi) prima delle prossime elezioni direi che per quanto mi riguarda Calenda è meritevole del mio voto...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...