Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 112

Discussione: Commercianti senza pudore

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Mah, io nn capisco questi scazzi, che girano sul concetto di valore

Il valore nn è una cosa oggettiva, e non è quello fissato da riviste varie.

La stessa moto, nello stesso momento e nella stessa città può valere una cifra per me è un altra per chi ha da raggiungere un budget, o ha altri motivi, tutti validissimi.

Il giudizio etico su chi “approfitterebbe” della crisi, regge, secondo me, pochino...vale per chi ha acquistato una casa oggi da chi la comprò 10 anni fa, per esempio...

L unica cosa che si può dire, è se fanno perdere tempo...ma concordo che neanche gli si risponde, e amen

My 2 cents

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    a me è successa una cosa simile un anno e mezzo fa quando ho messo in vendita la macchina,ho messo l'annuncio il venerdì e con mio stupore il sabato mattina avevo piu' di dieci risposte tra cui due concessionari.entrambi senza quantificare avevano gia' messo le mani avanti dicendomi che non mi avrebbero dato quello che chiedevo ma che se mi interessava erano ben felici di visionarla,ovviamente manco gli ho risposto.anche un privato mi ha scritto:ti do 3000 euro in meno pero' vengo su,era ligure,con l'assegno circolare e me la porto via,a questo invece ho risposto e ce l'ho mandato poi un altro mi ha chiesto di vederla il prima possibile perché la voleva senza parlare di prezzo e domenica l'ha comprata,poi ovvio che qualcosa ho abbassato perché tra privati un po' di trattativa ci sta' tenendo conto che dandola dentro mi davano la meta' secca…..di contro a maggio ho dato dentro il mio fido gtr del 2013 ma modello 2009 con 60000km che da privato chiedendo la meta' ci avrei messo due anni per un versys 1000 SE e me l'ha stravalutata.quando si compra o vi vende ci sono troppe variabili in ballo ed è troppo difficile capire qual è l'esatto valore,bisogna capire cosa si vuole ottenere e se il prezzo è veramente congruo.
    versys 1000 SE verdissima

TCP Rider L'avatar di leon1775
    Moto
    MTS 1260s ex SPEED TRIPLE 2013 ex Speed Triple 2005
    Condivido pienamente le parole di FLAG, se uno ti facesse fare 100km per portargliela in visione e poi si tira indietro è un discorso, ma se uno ti manda un messaggio che male ti fa?

Considerato che questi messaggi arrivano praticamente in contemporanea alla pubblicazione dell'annuncio, sembrano messaggi automatici, mi rimane la curiosità di provare a pubblicare un annuncio con un prezzo di almeno 3.000euro in più e vedere se mi offorno il prezzo che voglio io ...ti immagini faccio il colpaccio...

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da leon1775 Visualizza Messaggio
    Condivido pienamente le parole di FLAG, se uno ti facesse fare 100km per portargliela in visione e poi si tira indietro è un discorso, ma se uno ti manda un messaggio che male ti fa?

Considerato che questi messaggi arrivano praticamente in contemporanea alla pubblicazione dell'annuncio, sembrano messaggi automatici, mi rimane la curiosità di provare a pubblicare un annuncio con un prezzo di almeno 3.000euro in più e vedere se mi offorno il prezzo che voglio io ...ti immagini faccio il colpaccio...
    E' già pieno il web di annunci simili!

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    io non ho la faccia di farlo ma molti come approccio hanno quello di proporre la metà della cifra indicata...

avevo una bici con documento attestante sia la data di acquisto (luglio 2016) che la cifra (1700 Euro) che per scarso utilizzo (1000 km fatti) ho tentato di vendere dopo 2 anni ad 800 trattabili...ho ricevuto offerte anche tra le 350 e le 400 euro

questo però deve far riflettere su una cosa e cioè su quanto troppo facilmente si fa affidamento sulla eventuale rivendita di un oggetto...il web è pieno di roba per cui vendere, senza svendere, è oltremodo difficile
    cynism is the new fascism...

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    io non ho la faccia di farlo ma molti come approccio hanno quello di proporre la metà della cifra indicata...

avevo una bici con documento attestante sia la data di acquisto (luglio 2016) che la cifra (1700 Euro) che per scarso utilizzo (1000 km fatti) ho tentato di vendere dopo 2 anni ad 800 trattabili...ho ricevuto offerte anche tra le 350 e le 400 euro

questo però deve far riflettere su una cosa e cioè su quanto troppo facilmente si fa affidamento sulla eventuale rivendita di un oggetto...il web è pieno di roba per cui vendere, senza svendere, è oltremodo difficile
    della serie:...si stava meglio quando si stava peggio

ma se guardi il bicchiere mezzo pieno però puoi anche avere l'opportunità di acquistare cose a prezzi molto bassi, o no?

la vita una volta ti da e una volta ti toglie, quello che conta è il saldo finale

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Per chi non lo sapesse ho messo in vendita il mio Multistrada Pikes Peak, ho messo l'annuncio sia su questo sito che su subito.it.
    Pochi minuti dopo aver inserito l'annuncio su subito mi arriva un sms da un salone (se vi interessa il nome ve lo dico in privato), il quale mi offre 5000 euro in meno della mi arichiesta.
    Ma io dico... se metto l'annuncio a 17 , perchè mi offri 12 ???
    Pensi che siamo tutti alla canna del gas? O semplicemente ci provi e magari su 1000 moto in vendita trovi 200 disperati?
    Io davvero non trovo corretto questo atteggiamento.
    Viva la coerenza
    Tu che offri 3500 euro per una moto in vendita a 7000 invece è tutto regolare?
    http://www.forumtriumphchepassione.c...colazione.html
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Viva la coerenza
    Lui può

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    E lo sputtanamento..... OH YES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Propio vero che la gallina che canta è quella che ha fatto l'uovo.

Sarei curioso di sapere se hai venduto la tua ducati, però nel caso posso offrirti un litro di benza ed un fiammifero.
    Ultima modifica di sagyttar; 09/02/2020 alle 10:56
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Viva la coerenza
    Non ti rispondo perché sei un povero cafone che non ha altro da fare che passare le domeniche sui forum.
    Fatti una vita

Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    E lo sputtanamento..... OH YES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Propio vero che la gallina che canta è quella che ha fatto l'uovo.

Sarei curioso di sapere se hai venduto la tua ducati, però nel caso posso offrirti un litro di benza ed un fiammifero.

Guarda la Ducati ce l'ho ancora perché non ho bisogno di vendere. Il litro di benzina e il fiammifero puoi usarli per illuminare il tuo salotto (se ce l'hai) oppure ti ci puoi fare un cocktail

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima