Concordo, infatti dopo aver provato il GS (avevo l'assegno già in tasca), ne sono sceso chiedendomi perché è la moto più venduta, e sono volato a comprare il Tiger 1200....e dopo 14.800 km, sono soddisfattissimo!! E sono altrettanto soddisfatto della Speed RS che ho ritirato 5 mesi fa, è una meraviglia. Ah, dimenticavo di dire che ho 58 anni....ma è importante?!?
Le mie ex: Suzuki RF600R, CBR600F, CBR Fireblade, CBR600RR 05, CBR 600 RR 09,Tiger 800 ABS st., CBR 600f.

Devo dire che anche la Tiger 1200 mi affascina parecchio ma nn l ho provata nn riesco a giudicarla bene ...per la speed concordo per me è la miglior naked a poter tenere tutto nn ci penserei due volte

Può essere , ma la Tiger 800 mi sembra una zanzara e dal vivo la gs mi piace molto di più che in foto a differenza della Tiger che mi piace meno che in foto una volta vista dal vivo
Se hai la possibilità magari provale entrambe, il 3 cilindri ti stregherà vedrai, inoltre sarà molto più leggera la Triumph![]()

provale provale provale provale!!!

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Prova a telefonare ad Happymoto, in via Lulli, magari hanno una demo da farti provare. Se abitassimo più vicino, ti farei provare la mia...e non fissarti sul peso, quello lo senti solo quando la sposti a mano. Io ho trovato più pesante il GS. Ma ti è piaciuta la trasmissione della mucca?? A me il cambio ha fatto rabbrividire, forse perché avevo già provato il Tiger. Concludo con quello che mi ha detto un ex-giessista : il GS non è quello che dicono.
Le mie ex: Suzuki RF600R, CBR600F, CBR Fireblade, CBR600RR 05, CBR 600 RR 09,Tiger 800 ABS st., CBR 600f.