Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 121

Discussione: Il dilemma: speed triple rs ktm 1290 r o Ducati monster 1200?

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Quoto tutto, il bombardone sotto le chiappe fa divertire e sorridere sotto il casco (il Corsaro poi esalta questa sensazione) ma l'efficacia della Street Triple su strade tortuose ti fa godere davvero, specialmente se ti piace andare forte.

Il bello é averle entrambe

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    In generale, con le cilindrate "medie" si sfruttano i giri.. l'allungo.. Mentre con le cilindrate "grandi" (parlando di naked) si ottiene il massimo della soddisfazione grazie alla coppia.

O.T.
    Però .. io un giretto con il nuovissimo CBR 1000 sarei proprio curioso di farlo, sia sui percorsi che faccio di solito io che un giretto in pista (da fermone)

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Cocnordo, avendo girato "una vita" con motori da 16000 giri, su strada nulla è meglio di un copioso 1000 anche se devo rinunciare a qualcosa in termini di maneggevolezza.
    bah sarà che sto invecchinado

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Cocnordo, avendo girato "una vita" con motori da 16000 giri, su strada nulla è meglio di un copioso 1000 anche se devo rinunciare a qualcosa in termini di maneggevolezza.
    bah sarà che sto invecchinado
    Ti confesso che un po' sono pentito di aver venduto il CBR600RR nel 2013,(poche settimane dopo aver preso la Speed).
    Non per una questione di preferenza di una moto rispetto all'altra o di aver fatto una scelta errata, anzi, di sicuro la Speed è molto più adatta alla strada..
    Ma perchè più passa il tempo e più perdo il ricordo delle sensazioni del guidare una moto completamente diversa dalla Speed, per molti versi opposta.
    Ti consiglio di tenerti stretta la tua urlatrice, anche se la usi meno, perchè a volte il bello sta proprio nel ribaltare completamente le carte in tavola...

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Ti confesso che un po' sono pentito di aver venduto il CBR600RR nel 2013,(poche settimane dopo aver preso la Speed).
    Non per una questione di preferenza di una moto rispetto all'altra o di aver fatto una scelta errata, anzi, di sicuro la Speed è molto più adatta alla strada..
    Ma perchè più passa il tempo e più perdo il ricordo delle sensazioni del guidare una moto completamente diversa dalla Speed, per molti versi opposta.
    Ti consiglio di tenerti stretta la tua urlatrice, anche se la usi meno, perchè a volte il bello sta proprio nel ribaltare completamente le carte in tavola...
    La japponesina rimarrà sempre con me..

TCP Rider
    Da domani inizia la settimana decisiva..

superduke e speed allo stesso prezzo...la suoerduke è il modello 2019 la speed modello 2020

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio

superduke e speed allo stesso prezzo...la suoerduke è il modello 2019 la speed modello 2020
    Guardale e.. decidi con il cuore, di sicuro una delle due ti emoziona di più, indipendentemente da ogni considerazione che non è emozione.

Poi comunque come già detto, per un anno si può anche "sopportare" ....

TCP Rider L'avatar di ALEX 74
    Moto
    Speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio

E' una bella lotta, io sono in parola per permutare la mia fari tondi, con un SUPERDUKE usato 2016...anche la SPEED presa usata, purtroppo le mie possibilità non mi permettono di più, sono andato a vederla sabato, bella , mi piace.. oppure il budget sul nuovo mi fa arrivare alla 890 o street triple, ecco che qui non saprei cosa decidere, però il 1290 ce l'ho in mente da molto, e mi sa che mi lascerò tentare, è pur sempre una2016, e spero che vada bene, a differenza della mia speed, del 2011, avrei già una moto aggiornata, come piace a me, con i controlli e le mappe, e volendo anche cambio elettronico... mah ,tra mille indecisioni, prima o poi farò la pazzia....

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Io dopo averle provate (superduke 1290R e Street triple 2019 RS) non avrei alcun dubbio, triumph tutta la vita! E la nuova Street 2020 è ancora meglio allo stesso prezzo

C'è una recensioncina di blacktwin sulla nuova Street Triple RS 2020 puoi evitare di perdere tempo in ktm mi sa
    Ultima modifica di z4fun; 25/11/2019 alle 20:34 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Bhe insomma... tra Street 765 e SD 1290 io di dubbi ne avrei eccome...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima