Ma quindi sulla mia 2013 lo posso integrare?
![]()

Ma quindi sulla mia 2013 lo posso integrare?
![]()

Ok, sei buono solo a perculare! Talebano!
Basta, ora la vendo se non posso integrare...
"sei buono" e "Talebano" non può stare nella stessa frase...
Bravo, vendi quell'osso da profugo Kosovaro, e prendi una Himalayan!!
Anzi, no, perchè non ha il BT integrato
Allora ti suggerisco il Beverly 350 GT, che quello ha la strumentazione che puoi connettere con lo smartphone, e Piaggio è il II° costruttore al mondo (dopo Honda) di motoveicoli, mica pizze&fichi!!
Aoh, prendi la versione "top di gamma", che c'ha anche l'ABS e il Traction Control, si sa mai...
(...me fai morì...)

...oppure una bella V85 ;-)
Carpe diem
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Lo dicevo che il forum mi era sembrato asfittico.....ora una causa comune vi ha tonificato.
Lilli anch'io mi ricordo di Te non eri quello che ha avuto diverse grane con la prima explorer.
Certo che da armeggiare con il cellulare è diventato laborioso il forum....si vede che non ha il BT integrato.

....Apox, abbiamo trovato la soluzione per ridare vita al forum!!!
In merito alla V85, é comunque una centralina aggiuntiva a permettere la connessione bluetooth....ma i costi di moto + modulo sono mooooolto convenienti
Carpe diem
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Sapete che c'è... mi tengo la nonna e fanculo la tecnologia (esasperata)

Ciao Salvo ... son contento che ti ricordi di me.... però ricordi male ... nessuna grana ... ma anche se l'avessi avuta non l'avrei mai ammessa essendo TALEBANO e quindi con la mente obnubilata da una fede incrollabile ... tanto è vero che poi ne ho comprata un'altra e sono al 4to anno con la seconda ... ed anche qua nessun problema... (grattatina nn si sa mai). Piuttosto spero, e qua non sono sarcastico ma sinceramente te lo auguro, che tu alla fine l'abbia acquistata una moto qualsiasi essa sia ... perchè all'epoca sembravi cercare il pelo nell'uovo di qualsivoglia mezzo a due ruote pur di non fare il passo che pure anelavi...combattuto tra razionalità e passione ... ma con la prima sempre prevalente...
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm