Eh, mi sa che sei tu che non comprendi un testo scritto con lunghezza oltre i 160 caratteri... altrimenti avresti capito subito la questione - peraltro semplicissima - come la hanno capita tutti.
Uno smartphone non "sopporta" assolutamente quello che sopporta uno schermo TFT montato su una moto; tant'è vero che - a parte alcuni smartphone di prezzo elevato, spesso molto superiore ad un TFT - non è impermeabile, sopporta poco (e per breve tempo) le temperature sotto lo zero, o sopra i 50° (pensa a quando lasci parcheggiata la moto ore sotto il sole, magari "battente" sul TFT...), e non mi dilungo oltre.
E chi ha utilizzato lo smartphone al posto del Navigatore in viaggio - e non nei 10 minuti per andare al Bar in piazza - si è subito accorto dei limiti (smartphone in "blocco", per surriscaldamento, o per pioggia/umidità presa...)
Io non voglio assolutamente un BT integrato nello strumento (e tra l'altro non credo che esistano, fammi un esempio se ne sei a conoscenza tu), ma de gustibus...
Come certamente non scelgo una moto solo perchè ha il BT integrato per collegare lo smartphone, o peggio ne scarto una validissima sotto tutti quegli aspetti che contano (la guida) solo perchè lo ha ma non è integrato, o addirittura non lo ha (anzi, questa potrebbe essere una motivazione validissima per preferirla, pensa te...)
ma il mondo è vario, al netto di comprensione di testi scritti, o meno.
ciaociao