Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 71

Discussione: Triumph Connettivity System (modulo BT accessorio)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Eh, mi sa che sei tu che non comprendi un testo scritto con lunghezza oltre i 160 caratteri... altrimenti avresti capito subito la questione - peraltro semplicissima - come la hanno capita tutti.

Uno smartphone non "sopporta" assolutamente quello che sopporta uno schermo TFT montato su una moto; tant'è vero che - a parte alcuni smartphone di prezzo elevato, spesso molto superiore ad un TFT - non è impermeabile, sopporta poco (e per breve tempo) le temperature sotto lo zero, o sopra i 50° (pensa a quando lasci parcheggiata la moto ore sotto il sole, magari "battente" sul TFT...), e non mi dilungo oltre.
    E chi ha utilizzato lo smartphone al posto del Navigatore in viaggio - e non nei 10 minuti per andare al Bar in piazza - si è subito accorto dei limiti (smartphone in "blocco", per surriscaldamento, o per pioggia/umidità presa...)
    Io non voglio assolutamente un BT integrato nello strumento (e tra l'altro non credo che esistano, fammi un esempio se ne sei a conoscenza tu), ma de gustibus...
    Come certamente non scelgo una moto solo perchè ha il BT integrato per collegare lo smartphone, o peggio ne scarto una validissima sotto tutti quegli aspetti che contano (la guida) solo perchè lo ha ma non è integrato, o addirittura non lo ha (anzi, questa potrebbe essere una motivazione validissima per preferirla, pensa te...)
    ma il mondo è vario, al netto di comprensione di testi scritti, o meno.

ciaociao
    Ultima modifica di Blacktwin; 09/12/2019 alle 18:32