stasera su italia1 ce il films TORQUE tutto su moto e parecchie triumph che spettacolo!
stasera su italia1 ce il films TORQUE tutto su moto e parecchie triumph che spettacolo!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Visto per 2 minuti.
Meglio SuperQuark che stà c@g@t@!
A me han detto, metaforicamente parlando:
Serio candidato alla palma di peggior film degli ultimi anni. Torque offre lo spunto per una seria riflessione sul ruolo degli stuntman e sul futuro del cinema d'azione. Considerando che, nell'ignobile guazzabuglio di effetti speciali, persino gli attori, nella scena finale, sono digitalizzati (male) resta da chiedersi che senso abbia produrre film di questo genere con attori in carne ed ossa. Dov'è il mestiere? Dov'è la tecnica? Un bambino di cinque anni con un computer ben attrezzato farebbe meglio. Zero artistico assoluto.
Le verre est un liquide lent
visto qlche anno fa
fa veramente vomitaro
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
ma vanno solo su strada sterrata con moto stradali....buona l' idea si un film sulle moto, ma si poteva fare molto di meglio
non l'avevo mai visto
oggi mi sono incuriosito e l'ho guardato
che cagata pazzesca non mi ero perso proprio nulla
un film cosi stupido persino peggio di quello degli 883 degli articolo 31 e di vasco messi insieme senza contare quelli di ligabue e una pallottola spuntata tutta la serie
si vedono 2 daytona un tt 600
che poi non ho capito al tipo nero gli esplode la moto sulle rotaio
dopo ha di nuovo la stessa moto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Beh devo dire che il mio programma della serata era in stile Fantozzi:
Pigiama comodo
Focacciona alle cipolle
Bottiglione familiare di acqua gasata
e...rutto libero!
Ma in fin dei conti? film del caxxo, meno male che almeno ho goduto con la focaccia!
![]()
si e una vera cagata la fine poi, con quella moto che va alla velocita della luce
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html