Se dovessi scegliere Silver ice chiaramenteanche se mi tengo tutta la vita il grigio opaco della mia RS 2018!!
![]()

Se dovessi scegliere Silver ice chiaramenteanche se mi tengo tutta la vita il grigio opaco della mia RS 2018!!
![]()
Sotto la luce del sole il nuovo Silver ice metallizzato é spettacolare![]()

Silver ice senza dubbio.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
A me piace molto il nero opaco, come la mia RS 2018, però parlano tutti benissimo di sto silver ice, sono proprio curioso di vederlo!
Ho scelto la Silver ice perché mi piace anche lustrarla 😎oltre che a guidarla.
Oggi ho provato una black,molto più giovanile secondo me, bellissima anche lei ma dovevo scegliere.
Sia nel traffico che in strada libera collinare mi ha regalato sensazioni top
Motore cambio telaio sospensioni freni
lavorano in un equilibrio perfetto.
Oltre ad avere una moto test
la strada era bella umida e quindi la prova è stata più che prudente ma,se il buongiorno si vede dal mattino, mi ripeto ,TOP.😀
Sono d'accordo con chi critica il tft
unico neo a confronto del resto.
Francamente trovo un difetto insopportabile in comune con tutte le moto 2020: l'abs non disinseribile. Per me è una cazzata abnorme perchè ci sono alcune circostnaze in cui l'abs deve poter essere disinseribile e non parlo solo di pista, ma anche di strade dissestate di campagna- come quella che devo percorrere io per arrivare a casa- dove è preferibile poter governare il posteriore fino al bloccaggio come si fa con le enduro.
Inoltre l'abs è un "discriminante" se vivo a tenerife ed uso solo la moto in consizioni ideali e di sole perchè dovrei avere un sistema di antibloccaggio? era più corretto utilizzare questo sistema per le touring e mantenerlo optional per altre categorie e comunque disinseribile.
Penso che dipenda dalle nuove leggi europee euro 5 e non da Triumph

Obbligo normativo da euro5 che piaccia o no è così.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Esatto, non ci sono alternative.
![]()
Sabba

L'unica alternativa se non si vuole tutta questa elettronica, non si vogliono controlli di nessun genere e pure per chi adora il sound del motore, è acquistare modelli più datati.
Ma appena andranno ad esaurirsi o diventare troppo obsoleti, se ci si dirotta sul nuovo, bisogna accettare le nuove normative![]()