Ho appena montato un paio di Zard per la bestia, ora il passo successivo è un bel filtro aria più aperto... quale marca consigliate?
quali sono le differenze tra K&N e BMC ad esempio?
Grazie mille
Ho appena montato un paio di Zard per la bestia, ora il passo successivo è un bel filtro aria più aperto... quale marca consigliate?
quali sono le differenze tra K&N e BMC ad esempio?
Grazie mille
In pratica non cambia nulla ......
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk


K&N sono eccellenti, sulla mia ST ho installato un BMC che ho ripulito a 15k di percorrenza ed è ritornato nuovo. aria ne passa a gogo. dai un okkio al vademecum/faq della K&N che fornisce spunti di riflessione
Io ho messo il k&n. Onestamente tornassi indietro terrei 50 euro in tasca. Non è cambiato nulla.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk



esattamente![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°
Non cambia nulla se il punto di maggior strozzatura non è costituito dal filtro.
Per esempio nel mio 865 quando ho messo il K&N non è cambiato nulla, però rimuovendo l'air baffle e la presa d'aria originale dalla scatola filtro e montando il "Breathe" di TTP, anche con gli scarichi originali, qualcosa cambia, sia in basso che soprattutto in alto.
https://www.triumphtwinpower.com/tri...-evolution.php
Saluti,
Dario

K&N o BMC sono praticamente identici tranne per il colore.... Sprintfilter é una tecnologia diversa, ma la resa su una moto praticamente originale é uguale.