



cmq se proprio vuoi avere ragione presentati a un qualsiasi raduno di forza nuova intonando bella ciao e poi spiegagli che non è di sinistra, prima che ti rimodellano la mandibola però, poi facci sapere....





Non se se ci sia un reale rischio fascista.
So che c’è un reale rischio di vedere al governo di questo paese gente che ha non idee e nulla di buono da proporre che potrebbe essere democraticamente eletta facendo leva su menzogne e messaggi facili e populisti prendendo i voti di coloro che cercano risposte facili a problemi difficili come si suol dire.
Le sardine stanno combattendo, democraticamente, questo rischio e, quindi, ben vengano.
E con questo l’avete detta lunga sulla pericolosità di questa gente, pronta a rimodellare mandibola e falangi a chi inneggia ai o partigiani.
Se questa è la situazione, viva le sardine.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Questo è il clima che si respira da un po' di tempo in qua... una canzone che intonavano i partigiani che hanno combattuto per liberare l'Italia dallo sterco nazi-fascista non è altro che un motivetto "da comunisti".
Viva le sardine, le alici e tutti gli altri pesci che hanno la voglia di scendere in piazza e ricordarci il valore della democrazia liberale!
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano




dignene...gli fai un rutto alla guinnes con salciccia di montone e ne stendi un paio![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....




Non sarà nata di sinistra ma è evidente che negli ultimi decenni lo è diventata, anche la svastica originariamente non era simbolo del nazismo ma mettila su una bandiera e vacci a fare un giro e poi spiegaglielo quando ti portano in questura.....



