Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 67

Discussione: 6000 Sardine

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Sarò strano io ma vedo molte altre cose più preoccupanti di un possibile ritorno al "fascismo" ed all' "antisemitismo" ,problematiche molto più vicine con le quali ci scontriamo tutti i giorni.
    Ma come scritto da qualcuno non è un forum di moto il posto più adatto per parlare di politica.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Sarò strano io ma vedo molte altre cose più preoccupanti di un possibile ritorno al "fascismo" ed all' "antisemitismo" ,problematiche molto più vicine con le quali ci scontriamo tutti i giorni.
    Ma come scritto da qualcuno non è un forum di moto il posto più adatto per parlare di politica.

uno non esclude l'altro, il fatto che esista un problema grave non esclude che quello della deriva fascioleghista(come viene definita)sia un problema serio sia dal punto di vista socio-politico che dal punto di vista economico, oltretutto rischiare di trovarsi la Meloni come ministro, ora che la migrazione all'ultraconservatorismo ed alla follia conservatico-religiosa e' completo spaventa al pari di trovarsi un pazzo bigotto come Pillon e la sua sequela di popolo della famiglia e sovranisti in ministeri che hanno a che fare con i servizi alla persona, non dimenticando che fra di loro si annidano complottisti e deniers di tutti i tipi.

di politica e attualita' nei modi e termini civili se ne puo parlare ovunque, non e' che siamo motociclisti che si attivano solo girata la chiave.

basta non fare benaltrismo a capocchia

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    uno non esclude l'altro, il fatto che esista un problema grave non esclude che quello della deriva fascioleghista(come viene definita)sia un problema serio sia dal punto di vista socio-politico che dal punto di vista economico, oltretutto rischiare di trovarsi la Meloni come ministro, ora che la migrazione all'ultraconservatorismo ed alla follia conservatico-religiosa e' completo spaventa al pari di trovarsi un pazzo bigotto come Pillon e la sua sequela di popolo della famiglia e sovranisti in ministeri che hanno a che fare con i servizi alla persona, non dimenticando che fra di loro si annidano complottisti e deniers di tutti i tipi.

di politica e attualita' nei modi e termini civili se ne puo parlare ovunque, non e' che siamo motociclisti che si attivano solo girata la chiave.

basta non fare benaltrismo a capocchia
    Il mio "non sono argomenti da forum motociclistico", alludeva al fatto che è difficile argomentare su temi così complessi tramite il solo mezzo scrittura senza incorrere in fraintendimenti od inesattezze dovute ad omissioni più o meno volontarie che possono cambiare radicalmente il concetto che si sarebbe voluto esprimere, cosa a me capitata diverse volte.
    Di argomenti seri preferieco parlarne face to face, su di un forum si può avere un rapido scambio di opinioni ma niente di più.
    Poi naturalmente ognuno la vedrà a modo proprio.

Ultima modifica di Speed Demon; 28/11/2019 alle 12:28
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio

A mio parere il fascismo attuale, ovviamente in sedicesimo rispetto a quello tragico del ventennio, è quello di un popolo che ha bisogno di avere nemici a cui imputare i propri problemi e si mette contro la comunità internazionale demoplutogiudaicomassonica non riuscendo a competere sul piano economico e sociale.
    Non ci saranno stragi, non ci saranno guerre, ma a seguire certi personaggi "la stragrande maggioranza degli italiani" rischia i propri soldini convinta che poi basterà alzare la voce per continuare ad ottenere credito.

A chi di voi, se non la pensa da sovranista, è capitato di essere accusato da brave persone, amici, di essere offensivo verso di loro e la "maggioranza degli italiani"? A me sì. Per me questo è fascismo.

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    A mio parere il fascismo attuale, ovviamente in sedicesimo rispetto a quello tragico del ventennio, è quello di un popolo che ha bisogno di avere nemici a cui imputare i propri problemi e si mette contro la comunità internazionale demoplutogiudaicomassonica non riuscendo a competere sul piano economico e sociale.
    Non ci saranno stragi, non ci saranno guerre, ma a seguire certi personaggi "la stragrande maggioranza degli italiani" rischia i propri soldini convinta che poi basterà alzare la voce per continuare ad ottenere credito.

A chi di voi, se non la pensa da sovranista, è capitato di essere accusato da brave persone, amici, di essere offensivo verso di loro e la "maggioranza degli italiani"? A me sì. Per me questo è fascismo.
    a me, due estati fa una normale grigliata quasi finiva in rissa per queste ragioni

comunque tornando sulle sardine ed al fenomeno in ER, ieri a piazzapulita vedendo il cronfronto Calenda-Borgonzoni, ho capito che , la Borgonzoni non e' stata messa li perche intelligente ma perche avra' altre doti, e' a livello della Taverna , non vincera' mai e' troppo stupida e presuntuosa campando su slogan, ma se vince potete chiudere tutto e iniziare a bruciare libri