Io dico che una buona percentuale dei problemi peggiori derivino proprio da lui.
E' di oggi la notizia dell'arresto e perquisizioni a Padova, Caldiero, Enna di alcuni personaggi legati al partito nazionalista italiano dei lavoratori con relative foto di alcuni di loro in pose ed atteggiamenti inequivocabili. Prima di loro ne erano stati individuati altri ed in precedenza abbiamo assistito ad azioni violente eseguite da esaltati che inneggiavano all'italia, alla razza alla religione. Guarda caso tutto ciò sta venendo a galla dopo lo sdoganamento di gruppi come casapound e forza nuova proprio ad opera di costui. Non voler ammettere che non vi sia in atto una pericolosa deriva fascista è sintomo di tolleranza verso questi inaccettabili rigurgiti di violenza.
In ultimo, questo è l'unico forum dove si può parlare di politica, visto che ne esiste una apposita sezione, se ne è sempre parlato perchè fino ad ora le discussioni si svolgevano in maniera educata, anche senza escludere prese di posizione nette.
Se questo argomento dovesse disturbare qualcuno, visto che se ne vuol parlare civilmente, basta non entrare nel merito, che è sempre meglio che entrare per rispondere negando l'evidenza di quanto sta succedendo nel nostro paese.