Io non sono nè sovranista nè aderente a qualsivoglia ideologia politica sia attuale che passata, sarei per una democrazia vera in cui tutti ( intendo davvero tutti, non solo gli italiani) abbiano pari opportunità, pari diritti e doveri, siccome per come è strutturata la società la mia è pura utopia da tema delle elementari, non riesco a sorprendermi più di tanto se gente come Salvini e suoi emuli oltreconfine riscuotano consensi, consensi derivati dal malcontento generato da politiche evidentemente sbagliate, per quanto io ne possa capire poco credo stia a chi va in controtendenza a tali ideologie dimostrare che siano completamente aberranti e prive di fondamento, ma farlo non solo a parole.
Purtroppo la gente o la maggioranza di essa non è in grado di vedere più in la del proprio naso o farsi una propria opinione, aspetta l'imbeccata ed il predicatore di turno che sa far leva sui malumori fa presto a ricevere consensi, 5 stelle docet
Io però non credo a niente ed a nessuno, so farmi una mia opinione e ragionare con la mia testa, mi incazzo a morte perchè sono veramente poche le persone che lo fanno, resto in disparte ed osservo lo scorrere degli eventi
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Detto questo chiudo, non quotate il messaggio tanto non aggiungerò altro.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk