io a Natale stò sempre maluccio, ma non per i miei più stretti familiari,
poi a Santo Stefano miracolosaimprovvisamente gurisco e parto per un paio di settimane,
senza dire che, magari, stò soltanto dietro casa....
io a Natale stò sempre maluccio, ma non per i miei più stretti familiari,
poi a Santo Stefano miracolosaimprovvisamente gurisco e parto per un paio di settimane,
senza dire che, magari, stò soltanto dietro casa....
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Natale? Ah si la festa dell'associazione dei commercianti![]()
i Babbi Natale impiccati,
quelli no,
no li posso proprio vedé
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
le feste io le detesto, le passerò con cani e moto. la mia famiglia in pratica![]()
Io festeggerò 50 anni![]()
Infatti, proprio perché le cose importanti sono altre, non sopporto che qualcuno mi venga a rompere le palle con queste banalità sul chi invitare e chi non invitare, non me ne frega niente, lascio organizzare agli altri e subisco.
Altra cosa che non sopporto delle feste, a parte il consumismo sfrenato per cose assolutamente inutili, sono anche gli ipocriti che si ricordano di andare a messa solo il 24 dicembre, e con quello si sentono a posto con la coscienza e con il mondo intero.
Io non vado in chiesa da decenni, e nonostante questo credo di essere più "cristiano" di tanti altri.
Riassumendo, nelle feste natalizie non trovo proprio niente di positivo![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)