in realtà ci andremo noi e @FraVet, per cui trovati da fare.![]()
in realtà ci andremo noi e @FraVet, per cui trovati da fare.![]()
PagaZio.
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
@2877paolo se venite su a Sauze D'Oulx posto ce n'è ... noi saremo lì dal 18/20 dicembre al 7 gennaio
25 e 26 non lavorerò, ahimè, ma essendo reperibile quella settimana, posso sempre sperare che qualche collega si ammali/decida di partire, così vado a lavoro e non mi scasso la minchia.
che poi, tipicamente, le feste le passo con mia madre, il mio cane, il cane di mio fratello, mio fratello e la compagna. e direi che gli ultimi 2 sono decisamente di troppo
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Ultima modifica di Monacograu; 30/11/2019 alle 05:39 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
dopo la mattinata odierna interamente trascorsa tra i corridoi dell'IKEA e quindi con 600 euri in meno nella borsa e una prognosi di orchite a lenta risoluzione in più, il natale sarà una passeggiata di salute
comunque: a casa con famiglia, se il clima merita inauguro il camino![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.