Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 110

Discussione: e' quasi Natale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da enroa Visualizza Messaggio
    ma non prendertela cosi non sono poi cose importanti
    Infatti, proprio perché le cose importanti sono altre, non sopporto che qualcuno mi venga a rompere le palle con queste banalità sul chi invitare e chi non invitare, non me ne frega niente, lascio organizzare agli altri e subisco.
    Altra cosa che non sopporto delle feste, a parte il consumismo sfrenato per cose assolutamente inutili, sono anche gli ipocriti che si ricordano di andare a messa solo il 24 dicembre, e con quello si sentono a posto con la coscienza e con il mondo intero.
    Io non vado in chiesa da decenni, e nonostante questo credo di essere più "cristiano" di tanti altri.
    Riassumendo, nelle feste natalizie non trovo proprio niente di positivo
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Infatti, proprio perché le cose importanti sono altre, non sopporto che qualcuno mi venga a rompere le palle con queste banalità sul chi invitare e chi non invitare, non me ne frega niente, lascio organizzare agli altri e subisco.
    Altra cosa che non sopporto delle feste, a parte il consumismo sfrenato per cose assolutamente inutili, sono anche gli ipocriti che si ricordano di andare a messa solo il 24 dicembre, e con quello si sentono a posto con la coscienza e con il mondo intero.
    Io non vado in chiesa da decenni, e nonostante questo credo di essere più "cristiano" di tanti altri.
    Riassumendo, nelle feste natalizie non trovo proprio niente di positivo
    quoto e aggiungerei le vette di ipocrisia che si raggiungono nei luoghi di lavoro dove persone che per tutto l'anno si scambiano colpi di lama, in questo periodo si scambiano gli auguri davanti a una fetta di panettone
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)