in realtà ci andremo noi e @FraVet, per cui trovati da fare.![]()
in realtà ci andremo noi e @FraVet, per cui trovati da fare.![]()
PagaZio.
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
@2877paolo se venite su a Sauze D'Oulx posto ce n'è ... noi saremo lì dal 18/20 dicembre al 7 gennaio
25 e 26 non lavorerò, ahimè, ma essendo reperibile quella settimana, posso sempre sperare che qualche collega si ammali/decida di partire, così vado a lavoro e non mi scasso la minchia.
che poi, tipicamente, le feste le passo con mia madre, il mio cane, il cane di mio fratello, mio fratello e la compagna. e direi che gli ultimi 2 sono decisamente di troppo
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Ultima modifica di Monacograu; 30/11/2019 alle 05:39 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
dopo la mattinata odierna interamente trascorsa tra i corridoi dell'IKEA e quindi con 600 euri in meno nella borsa e una prognosi di orchite a lenta risoluzione in più, il natale sarà una passeggiata di salute
comunque: a casa con famiglia, se il clima merita inauguro il camino![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.