Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
Non ti rispondo più (quindi non scendo in merito alle tue domande) perché quando uno mi dice che la mia posizione è dettata dall'opportunità vuol dire che non ci ha capito una mazza del mio pensiero, ma proprio zero.. Me ne frega meno di zero per me visto che anno prossimo non so se venderò la moto per sempre e non certo per l"assicurazione e se tornerò in moto, dopo l'incidente della mia compagna, cambierò moto continuando ad intestarla ad altri, non mi interessa personalmente di avere una polizza
Peace and love

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
La tua posizione è un esempio come ce ne possono essere tanti, in questo caso ti infervoravi di non poter avere una classe 1 nonostante i tanti anni di esperienza e la conversazione si è dipanata in quel verso, ma non voleva essere un j'accuse solo un punto da cui partire per una riflessione.
Per il resto continuo a pensarla come già scritto sopra, e come ha ben riassunto @pier74 poco sopra.

ps: Mi dispiace per Alice, non sapevo avesse avuto un incidente!! Un abbraccio e l'augurio di pronta guarigione, per quanto mi riguarda l'affetto per le persone va oltre la discussione da tastiera...