dal sito ufficiale:
https://www.triumphmotorcycles.it/mo...e/tiger-900-gt
In breve:
Il TFT ha la stessa grafica di quello (contestatissimo!) della Street Triple, ma almeno è 2 pollici più grande (quindi sarà un po più leggibile...)
I dischi anteriori (da 320mm!!) sono frenati da pinze Brembo Stylema!! (tutte le versioni)
Le versioni Rally hanno cerchi a raggi tangenziali, con gomme tubeless
Le top di gamma hanno powershift di serie, con funzione blipper.
Il mono posteriore (nella versione GT Pro) ha regolazione elettrica del setting (4 livelli di precarico molla e 9 di freno idraulico estensione, selezionabili dal TFT mediante il Joistick del blocchetto sx).
e c'è pure sia il TPMS (sensore press pneus) e il modulo BT di serie (nelle 2 versioni top di gamma)
... e avendo piattaforma inerziale, hanno TC e ABS cornering!
Direi non male!!
(... lo "strano" sound che avevo notato ascoltando l'audio di un video "scoop" di mesi fa, è confermato! hanno cambiato la fasatura degli scoppi, portandolo ad essere tipo un "Big Bang", per aumentare coppia e "pienezza" di erogazione, ai bassi e medi (dichiarati 10% in più di coppia ai medi)