Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 101 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 1006

Discussione: Nuove Tiger 900 Rally e GT

TCP Rider L'avatar di Ggg1677
    Moto
    Tiger 1200 Rally Pro 2023
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Di consuetudine , Triumph, non ha mai fatto sconti (e grazie), figurati su una moto.....nuova , nuova; al massimo c'è la si può giocare sul valore dell'eventuale usato o...degli eventuali accessori.
    beh non direi l’anno scorso a me han regalato quasi 1000 euro di accessori, un po’ di sconto e finanziamento a tasso 0...ok che era una moto quasi a fine carriera però in honda mi trattavano molto peggio (per una moto che non aveva la metà delle dotazioni della mia). Ora la nuova è appena uscita, non è manco ancora disponibile in concessionaria pretendere uno sconto diverso da un puro arrotondamento è utopistico...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    triumph tiger 900 gt pro
    comunque di listino la gt pro costa € 15200 + € 300 di immatricolazione.

corretto infatti ho "rotto" abbastanza per ottenerlo, poi considera che nel 2018 avevo preso una speedmaster 1200 nuova da loro, quindi un occhio di riguardo ci sta.
    Ultima modifica di nello18; 24/02/2020 alle 17:45 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Ggg1677 Visualizza Messaggio
    han regalato quasi 1000 euro di accessori
    Appunto....

Inoltre, Il finanziamento (a qualunque tasso) ecc., Non te lo fà nel il conce, nè la Triumph.

E, per la cronaca, te le offrono tutti ; puoi anche andare dalla tua banca.

Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Appunto....

Inoltre, Il finanziamento (a qualunque tasso) ecc., Non te lo fà nel il conce, nè la Triumph.

E, per la cronaca, te le offrono tutti ; puoi anche andare dalla tua banca.

non ho capito cosa intendi dire...alla fine fra sconto e accessori mi han fatto piu del 10% in meno sul listino... e comunque il finanziamento a tasso 0 che lo paghi Triumph o il concessionario fa parte del valore commerciale della proposta...non è che i costi finanziari dell’operazione sono andati in carico a qualcun altro...

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Ok.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Vorrei fare un paio di considerazioni su questa moto, anche se non sono del tutto positive.
    Pur essendo una moto di qualità, ben concepita, personale e anche molto bella (lo so, l’estetica è un fatto soggettivo, ma a me piace), io le trovo alcuni difetti che non chiudono completamente il cerchio.
    Primo tra tutti il prezzo, assolutamente troppo elevato anche di fronte alla concorrenza più qualificata, poi una caratteristica del motore, e cioè l’accensione a scoppi irregolari.
    Ė sicuramente una innovazione “geniale” che introduce prestazioni (tiro) ai regimi medi/medio-bassi, ma inevitabilmente aumenta il tasso di vibrazioni sopra ai 6000 giri, e questa cosa non mi sconquinfera affatto.
    Lo so bene che durante la guida normale quel regime di rotazione non si raggiunge quasi mai, ma ho paura che si avvertano nei viaggi autostradali ad elevata andatura.
    Spero che la rapportatura adottata mantenga il regime motore sotto ai 6000 giri ai “canonici” 136 tachimetrici (velocità limite per non prendere multe).
    Non vedo l’ora di provarla, per le prestazioni ma anche per verificare il tasso di vibrazioni, e mettermi definitivamente tranquillo.

Sabba

TCP Rider L'avatar di freelazio
    Moto
    Tiger 800 XRx
    Nel video di una delle prove postate in questa discussione il tester parlava di 5.100 giri a 130 Km/h, ben al di sotto dell'attuale 800 che alla stessa velocità gira a 6.000.

Ciao
    Gian

Moto
    A inizio mese dovrebbero arrivare le demo bike ai concessionari...manca poco per provarla!

sabba a che concorrenti fai riferimento? Perche africa twin base costa come la rally ma come dotazione non ci sono paragoni...se si prende la adv sport a parte le sospensioni attive ha comunque un sacco di roba in meno e costa quasi 20k euro. Bmw f850 se metti tutti i pacchetti per pareggiare la dotazione della rally pro arriva a prezzi stellari...ktm non è direttamente paragonabile, la 1090 ha molti piu cavalli, la 790 è piu votata a offroad...la concorrenza ce l’ha praticamente solo la gt

TCP Rider L'avatar di bottazzi
    Moto
    ex Tiger 800 XCA, ex Kawa Versys 650
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Vorrei fare un paio di considerazioni su questa moto, anche se non sono del tutto positive.
    Pur essendo una moto di qualità, ben concepita, personale e anche molto bella (lo so, l’estetica è un fatto soggettivo, ma a me piace), io le trovo alcuni difetti che non chiudono completamente il cerchio.
    Primo tra tutti il prezzo, assolutamente troppo elevato anche di fronte alla concorrenza più qualificata, poi una caratteristica del motore, e cioè l’accensione a scoppi irregolari.
    Ė sicuramente una innovazione “geniale” che introduce prestazioni (tiro) ai regimi medi/medio-bassi, ma inevitabilmente aumenta il tasso di vibrazioni sopra ai 6000 giri, e questa cosa non mi sconquinfera affatto.
    Lo so bene che durante la guida normale quel regime di rotazione non si raggiunge quasi mai, ma ho paura che si avvertano nei viaggi autostradali ad elevata andatura.
    Spero che la rapportatura adottata mantenga il regime motore sotto ai 6000 giri ai “canonici” 136 tachimetrici (velocità limite per non prendere multe).
    Non vedo l’ora di provarla, per le prestazioni ma anche per verificare il tasso di vibrazioni, e mettermi definitivamente tranquillo.

Ciao, a quanto ho potuto sentire nel video di moto.it a 130 orari il triple gira attorno ai 5100 giri, quindi ben sotto ai 6000 che dici, e che è più o meno a quanto ruota il motore della serie uscente, probabilmente hanno anche cambiato la rapportatura.
    La voglio provare anch'io comunque, pur non avendo intenzione di comprarla.

TCP Rider L'avatar di Zio Fabri
    Moto
    BMW R nine t,Bonneville t120 black,Honda xr150,BMW r1200r
    Ragazzi, sembrerebbe che vibri un po’ troppo!!!
    Ho visto sul tubo una prova in spagnolo molto interessante e completa https://youtu.be/vAZtV68xGqY

Pagina 23 di 101 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima