Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 42 di 101 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 1006

Discussione: Nuove Tiger 900 Rally e GT

  1. #411
    TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Data Registrazione
    17/06/16
    Località
    Padova
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Messaggi
    2,171
    Beh sai, le opinioni sono tante (ogni testa ha le sue) ed è giusto e sacrosanto, ma la realtà tecnica è un'altra...
    (... ma soprattutto percepibile nella vita reale dall'Utente, e, last but not least ciò che effettivamente gli serve per conservare intatto il piacere di guida e soprattutto la Sicurezza di marcia, al variare delle configurazioni d'uso, o peso a bordo)

    ... però se uno scrive ".. è come perdersi in un bicchiere d'acqua... misteri di Triumph", criticando (anche pesantemente, seppur minimizzata dalla ironia) le scelte Tecniche di una Casa (condivise peraltro da altri Costruttori, che mica sono scemi, ma forse le cose le sanno...), mi aspetto almeno che spieghi la affermazione con argomentazioni tecniche valide, e considerazioni ineccepibili... sennò è la solita "aria fritta", emanata per il gusto di criticare a vanvera...



    P.S. per dirne una: la Ducati sulla Multistrada 950 S ci mette le sospensioni semiattive. Bene.
    Sulla Monster 821 però - motore con 109 cv, mappature varie e cazzi e mazzi - il mono è regolabile, ma la forcella no... si sono persi in un bicchiere d'acqua?
    Almeno nella Triumph 900 GTPro, se uno proprio vuole - e ci sa mettere le mani sapendo esattamente cosa fare, per quanto riguarda le corrette regolazioni - la forcella è regolabile, con i consueti registri...
    Poi, se a uno non gli piace la scelta tecnica del solo mono posteriore regolabile elettricamente e la forcella no, si prende la GT senza il "Pro", che ha le sospensioni ambedue regolabili tramite i registri, e quindi continua ad usare le mani - posto sempre che sappia dove e come metterle, e cosa fare - dopo aver chiesto al passeggero di aspettare un momento prima di salire a bordo, che deve regolare le sospensioni, oppure si ferma a bordo strada durante la salita al passo e chiede al passeggero di scendere perchè "ora la strada è rovinata, e devo settare adeguatamente le sospensioni, di mono e forcella..."
    Ultima modifica di Blacktwin; 11/05/2020 alle 16:23

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #412
    TCP Rider L'avatar di france56
    Data Registrazione
    20/03/09
    Località
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Messaggi
    2,433
    @ BLACKTWIN

    Con tutto il rispetto, e sarò sintetico, ti faccio notare che:
    1)ho confrontato 2 modelli simili per cilindrata, fascia di utilizzo, caratteristiche funzionali . non sono andato a prendere modelli che non ch'azzeccano nulla (rif Monster 821)
    2)Le motivazioni tecniche le ho spiegate ovvero la possibilità di regolazione dell'assetto in movimento confrontando i 2 suddetti modelli. Non mi azzardo a valutare tecnicamente quale sia la marca migliore o quella più adatta alla Tiger 900 e sfido a farlo a meno che non tu non sia il Tecnical Product Manager Triumph che ha proposto quella scelta al Responsabile di Progetto
    3)Le scelte delle case motociclistiche, ti sfido anche qui a snocciolarle (quelle vere) a meno che tu non sia lo Strategic Sales Manager Triumph
    4)La verità (quella vera) la dirà il mercato sulle scelte più indovinate
    5)Col tuo ragionamento, e in questo caso sarei daccordo, basterebbe una buona forcella e un buon mono entrambi regolabili manualente , piuttosto che assente di qualsiasi regolazione (GT), in questo caso Triumph va incontro al mercato
    6) Nessuno è scemo!!! men che meno il cliente che acquista (anzi) e, qui torniamo al punto 4) e x fortuna che il MONDO E' VARIO e , ancora, esiste la CONCORRENZA!!!


    Poi, se si vuole a tutti i costi difendere e dire che Triumph Tiger 900 è la n.1 , allora mi ritiro e "passo la mano"

    P.S. Non sono il superesperto di sospensioni, ma sono più di 50 anni che vado in moto, ho avuto una Street Triple che mi è rimasta nel cuore ma, visto che il MERCATO offre una larga forchetta di scelta, voglio valutare bene tutte le possibilità prima di decidere quella che più MI GARBA!!!
    Ultima modifica di france56; 11/05/2020 alle 16:49

  4. #413
    TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Data Registrazione
    17/06/16
    Località
    Padova
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Messaggi
    2,171
    Il riferimento alla Monster 821 era per illustrarti come la stessa Casa (Ducati) fa scelte diverse, a seconda dei modelli.
    Quindi in un caso fa la migliore (e correttamente giusta, secondo il tuo vedere le cose), e in un altro la peggiore (e sbagliata, secondo i tuoi ragionamenti)?

    Solo il modello "base" che si chiama Tiger 900 (da 11.900 euro) ha la forcella senza regolazioni (come pure manca di tante altre cose, come equipaggiamento tecnico, per mantenere un prezzo "d'attacco", o dedicata a chi desidera le cose essenziali - ABS semplice, TC semplice, TFT semplice (e più piccolo), 2 mappature, e nient'altro.
    La Tiger 900 GT, ti correggo, ha le sospensioni regolabili, sia forcella che Mono posteriore, come pure la GTPro ha la forcella regolabile (manualmente), e il posteriore elettricamente (ove maggiormente serve, ed è comodo e immediato, con la possibilità di farlo in sella e pure in marcia).
    Dove è quindi il "perdersi in un bicchier d'acqua" da parte di Triumph? e i suoi "misteri"??
    Allora anche Ducati si perde in un bicchier d'acqua, su alcune moto... (era per farti un esempio, ma non lo hai colto...)
    Le scelte di equipaggiamento tecnico le fanno le Case valutando un insieme di parametri (in cui c'entra pure il prezzo finale, al netto delle scontistiche che poi farà il singolo rivenditore), e tu puoi essere più soddisfatto da alcune (sospensioni semiattive) o da altre (frenata migliore della Tiger, grazie ai componenti tecnici superiori), ma non è che una si "perde in un bicchiere d'acqua" o fa scelte tecnicamente errate (secondo il tuo parere...), perchè allora ci si potrebbe perdere le giornate a disquisire sul perchè la Ducati 950 nel 2020 propone ancora un motore scorbutico e recalcitrante in basso, con prestazioni però identiche su strada (dati e cronometro alla mano) a quelle di un motore anche più piccolo di cilindrata, ma in basso regolarissimo fin dai 1500 giri, oppure mille altre disquisizioni.
    Non ti rispiego ulteriormente la questione (scelta tecnica) del solo mono posteriore regolabile elettricamente (che ti ribadisco, è cosa ben diversa dalle sospensioni semiattive) perchè tu lo consideri un difetto (su quali basi tecniche non lo dici) che critichi ironicamente (quindi è solo "a tuo gusto", non suffragato da argomentazioni valide), dimenticando che altre Case lo adottano (non è quindi solo un "mistero Triumph"...) con soddisfazione degli utenti.
    Oppure dimentichi (o ignori) che da sempre, sulla maggioranza delle moto costruite e circolanti, la forcella è senza regolazioni, ma il posteriore ha sempre almeno la regolazione del precarico molla (ma tu guarda che strano), e questa cosa ha una precisa base tecnica, non è "ad cazzum" perchè si è sempre fatto così, chissa perchè...

    Concludo la questione GT vs Rally:
    la GT (e particolarmente la GT PRO, con il suo mono posteriore regolabile elettricamente) è una ottima moto, dedicata al Viaggiatore e al Turista, con un equipaggiamento completissimo e contenuti tecnici ai vertici della categoria. Il Turista Viaggiatore (come pure nell'utilizzo quotidiano) ne trarrà grandissime soddisfazioni, in tutti gli aspetti di guida e utilizzo.
    La Rally (è lapalissiano...) è dedicata a chi desidera fare in Off-Road qualcosa di più della semplice strada bianca (che la GT fa benissimo, e ha pure la mappatura dedicata), per la maggior parte la utilizza a solo nelle proprie "scorribande" in sella, e quando partirà per il Viaggio in coppia, caricata di tutto e di più, adeguerà facilmente il setting della moto agendo sui registri (e il precarico molla del mono ha finalmente il comodo pomello azionabile con la mano, senza dover usare attrezzi) godendo di un Comfort di marcia superiore a quello della GT (non solo in viaggio a "max load", ma in tutti i contesti di guida su strada), se sa adeguarsi (e gestire, alla guida, fottendosene bellamente, ma anzi sfruttandoli) i maggiori movimenti della moto dovuti alle sospensioni con maggiore escursione.
    Se mi è permesso darvi un consiglio, al di sotto di una statura di 180 cm meglio lasciar perdere una Rally, perchè sareste sempre in "apprensione" per il fatto di non toccare agevolmente a terra, e questo vi toglierà il 70% del piacere di utilizzare la moto; e non cercate di migliorare la cosa abbassando la moto o modificando la sella, perchè rovinereste l'eccezionale equilibrio dinamico e prestazionale della Rally, che è davvero molto elevato.
    Triumph ha distinto (sensibilmente) le due moto proprio per questo motivo: allargare al massimo la "platea" degli utilizzatori, e ha saputo dare alle due versioni una ben precisa "identità dinamica" - avvertibilissima da chiunque, anche se non con grande esperienza, e rilevabile subito in pochi km e poche curve percorse - posizionandole ambedue ai vertici del piacere di utilizzo nei due diversi contesti di uso preferenziale, o gusto personale.
    Ultima modifica di Blacktwin; 11/05/2020 alle 17:23

  5. #414
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    25,046
    Una domanda la faccio, a ‘sto punto.
    Io sono uno dei pochi che regola minuziosamente le sospensioni a seconda del carico (anche solo col bauletto, un paio di click di precarico al mono saltan fuori che è una bellezza).
    A me piace addirittura farlo, e nel tempo (e con l’utilizzo) si affinano le regolazioni.
    Cosi si acquisisce quella pratica sufficiente a regolare abbastanza bene (e velocemente il complessivo sospensioni con i giusti click (si può sempre migliorare, ma per un utilizzo normale prima o poi si trovano le regolazioni corrette).
    Ed ora il quesito da sei milioni di dollari...
    Le regolazioni preimpostate del mono posteriore della GT Pro sono già molto “centrate”, o è necessario rifinirle (elettronicamente) per cucirsi addosso la moto?
    Io sono più pesantuccio della media (almeno una decina di chili), idem mia moglie (ma chi glielo va a dire verrà fustigato tramite un gatto attaccato ai maroni con le unghie ).
    Quel “quarto di quintale“ in più della media è gestibile dalle regolazioni elettroniche di base, oppure potrebbero rivelarsi insufficienti?
    Nel caso, se dovessi tutte le volte “pistolare” con i comandi sul cruscotto per trovare il setting ideale, mi converrebbe rimanere sulla mia idea (GT non Pro), oppure le differenze (miglioramenti) tra i due mezzi sono tali che è meglio puntare direttamente al massimo?

    Sabba

  6. #415
    TCP Rider L'avatar di france56
    Data Registrazione
    20/03/09
    Località
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Messaggi
    2,433
    Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    Il riferimento alla Monster 821 era per illustrarti come la stessa Casa (Ducati) fa scelte diverse, a seconda dei modelli.
    Quindi in un caso fa la migliore (e correttamente giusta, secondo il tuo vedere le cose), e in un altro la peggiore (e sbagliata, secondo i tuoi ragionamenti)?

    Solo il modello "base" Tiger 900 (da 11.900 euro) ha la forcella senza regolazioni (come pure manca di tante altre cose, come equipaggiamento tecnico, per mantenere un prezzo "d'attacco", o dedicata a chi desidera le cose essenziali - ABS semplice, TC semplice, TFT semplice (e più piccolo), 2 mappature, e nient'altro.
    La Tiger 900 GT ha le sospensioni regolabili sia forcella che Mono posteriore, come pure al GTPro ha la forcella regolabile (manualmente), e il posteriore elettricamente (ove maggiormente serve, ed è comodo e immediato).
    Dove è quindi il "perdersi in un bicchier d'acqua" da parte di Triumph? e i suoi "misteri"??
    Allora anche Ducati si perde in un bicchier d'acqua, su alcune moto... (era per farti un esempio, ma non lo hai colto...)


    Concludo la questione GT vs Rally:
    la GT (e particolarmente la GT PRO, con il suo mono posteriore regolabile elettricamente) è una ottima moto, dedicata al Viaggiatore e al Turista, con un equipaggiamento completissimo e contenuti tecnici ai vertici della categoria. Il Turista Viaggiatore (come pure nell'utilizzo quotidiano) ne trarrà grandissime soddisfazioni, in tutti gli aspetti di guida e utilizzo.
    La Rally (è lapalissiano...) è dedicata a chi desidera fare in Off-Road qualcosa di più della semplice strada bianca (che la GT fa benissimo, e ha pure la mappatura dedicata), per la maggior parte la utilizza a solo nelle proprie "scorribande" in sella, e quando partirà per il Viaggio in coppia, caricata di tutto e di più, adeguerà facilmente il setting della moto agendo sui registri (e il precarico molla del mono ha finalmente il comodo pomello azionabile con la mano, senza dover usare attrezzi) godendo di un Comfort di marcia superiore a quello della GT (non solo in viaggio a "max load", ma in tutti i contesti di guida su strada), se sa adeguarsi (e gestire, alla guida, fottendosene bellamente, ma anzi sfruttandoli) i maggiori movimenti della moto dovuti alle sospensioni con maggiore escursione.
    Se mi è permesso darvi un consiglio, al di sotto di una statura di 180 cm meglio lasciar perdere una Rally, perchè sareste sempre in "apprensione" per il fatto di non toccare agevolmente a terra, e questo vi toglierà il 70% del piacere di utilizzare la moto; e non cercate di migliorare la cosa abbassando la moto o modificando la sella, perchè rovinereste l'eccezionale equilibrio dinamico e prestazionale della Rally, che è davvero molto elevato.
    Triumph ha distinto (sensibilmente) le due moto proprio per questo motivo: allargare al massimo la "platea" degli utilizzatori, e ha saputo dare alle due versioni una ben precisa "identità dinamica" - avvertibilissima da chiunque, anche se non con grande esperienza, e rilevabile subito in pochi km e poche curve percorse - posizionandole ambedue ai vertici del piacere di utilizzo nei due diversi contesti di uso preferenziale, o gusto personale.
    Ti ho già risposto nella mia precedente

  7. #416
    TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Data Registrazione
    17/06/16
    Località
    Padova
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Messaggi
    2,171
    Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    Ti ho già risposto nella mia precedente
    Bene, vedo che non solo non leggi - o sorvoli glissando su certe cose - ma pure che porti argomentazioni varie e non inerenti al discorso (perchè non sono motivazioni tecniche, a suffragio delle tue affermazioni "ironiche" su aspetti tecnici), ma pure scrivi inesattezze sulla GT (che mi sono permesso di correggerti, per informazione).
    Ok, va bene o stesso



    @_sabba_

    mi stupisce che un quesito simile venga proprio da te!!!
    Dai, resettiamo... faccio finta di non aver letto nulla...
    ti lascio qualche minuto per pensarci su... sicuramente ti è sfuggita la sostanza della cosa, che dovresti ormai sapere da molti anni...
    Poi, se hai bisogno ugualmente di chiarirti i dubbi, ti risponderò brevemente (perchè le cose e le considerazioni valgono per qualsiasi moto e sospensione posteriore, mica solo per il mono elettronico della GT Pro... ma comunque una cosa inerente a questo fatto del peso e delle tarature del mono elettronico della GTPro la ho già scritta giorni addietro, mi pare proprio in questo thread... sì, pagina 38, post #379 )
    Ultima modifica di Blacktwin; 11/05/2020 alle 17:47

  8. #417
    TCP Rider L'avatar di france56
    Data Registrazione
    20/03/09
    Località
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Messaggi
    2,433
    Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    Bene, vedo che non solo non leggi - o sorvoli glissando su certe cose - ma pure che porti argomentazioni varie e non inerenti al discorso (perchè non sono motivazioni tecniche, a suffragio delle tue affermazioni "ironiche" su aspetti tecnici), ma pure scrivi inesattezze sulla GT (che mi sono permesso di correggerti, per informazione).
    Ok, va bene o stesso
    Senti, non ho nulla nei tuoi confronti ma mi sembra che stai esagerando. Forse non ti è chiaro 1 discorso:

    NON SONO UN TECNICO SPECIALISTA, nonostante abbia una laurea in Ingegneria

    SONO UN APPASSIOATO MOTOCICLISTA, ora, CLIENTE!!!!!

    STOP!!

    e, se tu fai parte della rete vendita Triumph, stai facendo di tutto x farmi passare la voglia di comprarla!

    Il resto sono chiacchere che vuoi alimentare e con questo,

    RITENGO CHIUSA la discussione con te!!

  9. #418
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    25,046
    Non ho potuto provare quella moto per colpa dello stramaledetto ginovirus.
    So come funziona il mono elettronico della sua diretta concorrente, pertanto posso solo farmi una idea, ma non ho una certezza.
    Ho chiesto lumi a voi che avete avuto la fortuna (o l’occasione) di provarla.
    Non ho mai avuto una moto con le sospensioni elettroniche, e non è che siano tra le cose primarie a cui ambisco.
    È per quello che volevo farmi una idea, ma senza sbatterci la testa più di tanto.
    Non ho nemmeno perso tempo per capire se posso intervenire di fino con regolazioni (meccaniche/elettroniche), oltre a quelle predefinite.

    Ohi, campo bene lo stesso, non è una questione di vita o di morte.
    Me ne frego e prendo quella che posso regolarmi come mi pare (anche sbagliando).

    Ultima modifica di _sabba_; 11/05/2020 alle 17:49
    Sabba

  10. #419
    TCP Rider L'avatar di france56
    Data Registrazione
    20/03/09
    Località
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Messaggi
    2,433
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Non ho potuto provare quella moto per colpa dello stramaledetto ginovirus.
    So come funziona il mono elettronico della sua diretta concorrente, pertanto posso solo farmi una idea, ma non ho una certezza.
    Ho chiesto lumi a voi che avete avuto la fortuna (o l’occasione) di provarla.
    Non ho mai avuto una moto con le sospensioni elettroniche, e non è che siano tra le cose primarie a cui ambisco.
    È per quello che volevo farmi una idea, ma senza sbatterci la testa più di tanto.
    Non ho nemmeno perso tempo per capire se posso intervenire di fino con regolazioni (meccaniche/elettroniche), oltre a quelle predefinite,
    Ohi, campo bene lo stesso, me ne frego e prendo quella che posso regolarmi come mi pare (anche sbagliando)

    ci sarebbe anche un altro elemento da inserire al momento della scelta: MODELLO NUOVO.....difetti ancora non noti!!

  11. 11/05/2020, 17:54

    Motivo
    post doppio

  12. #420
    TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Data Registrazione
    17/06/16
    Località
    Padova
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Messaggi
    2,171
    France, non faccio assolutamente parte delle rete di vendita Triumph.
    Se compri o meno una Triumph, a me non ne viene in tasca nulla.
    Ma sono per la correttezza di informazione, e mi aspetto che le critiche (condite con ironie scritte a vario titolo) a qualsiasi Marca o Moto, inerenti ad aspetti tecnici, siano argomentati su basi altrettanto tecniche, e non "a gusto o opinione personale".
    Ma è un mio limite, lo so. Forse è perchè sono un Appassionato.

    Ciao




    (sabba, ci siamo "incrociati" nello scrivere... ho aggiunto una cosa, nel mio post in risposta alla tua domanda da milioni di dollari... ho scritto alcune considerazioni sul mono elettronico della GTPro, è il post #379 , a pagina 38 di questo 3D... lo hai riletto? trovi spunti utili alla tua domanda, e riflessioni inerenti... se vuoi ulteriori informazioni, chiedi pure)


    Originariamente Scritto da _sabba_
    Non ho potuto provare quella moto per colpa dello stramaledetto ginovirus.
    So come funziona il mono elettronico della sua diretta concorrente, pertanto posso solo farmi una idea, ma non ho una certezza.
    Ho chiesto lumi a voi che avete avuto la fortuna (o l’occasione) di provarla.
    Non ho mai avuto una moto con le sospensioni elettroniche, e non è che siano tra le cose primarie a cui ambisco.
    È per quello che volevo farmi una idea, ma senza sbatterci la testa più di tanto.
    Non ho nemmeno perso tempo per capire se posso intervenire di fino con regolazioni (meccaniche/elettroniche), oltre a quelle predefinite.

    Ohi, campo bene lo stesso, non è una questione di vita o di morte.
    Me ne frego e prendo quella che posso regolarmi come mi pare (anche sbagliando).





    Diciamo che tu, pesando 100 kg, devi tenere a mente quello che ho scritto nel post 379 (a pagina 38), per avvicinarti al settaggio più corretto in relazione al tuo peso. Poi, puoi intervenire sulla idraulica, variandone la taratura a seconda di come desideri, e non solo "a gradini predeterminati" - "Comfort" / "Normal" / "Sport", ma anche su valori step-by-step dal minimo al massimo (della frenatura idraulica).
    Quindi, hai la possibilità di variare la taratura idraulica come fai su qualsiasi Mono "classico" agendo manualmente sul registro esterno, dalla frenatura minima (tutto "aperto") fino a quella massima (tutto "chiuso")

    Ma aggiungo anche che tu, come pilota del peso di 100 kg, se comunque avrai sempre una sospensione non perfettamente calibrata per il tuo peso (ma questo vale anche per qualsiasi sospensione "classica", che sia della Tiger 900 GT o della tua Tiger Sport, o di una Speed Triple, o di qualsiasi altra moto: per avere l'optimum dovresti sostituire la molla, mettendone una con il K rigidità adeguato al tuo peso, oppure ancora meglio acquistare un mono Aftermarket indicando all'atto dell'ordine il tuo peso pilota, e quindi sul modello di ammortizzatore per te monteranno una molla adeguata - con K maggiore - e conseguentemente adegueranno alla diversa molla la idraulica di "base", poi regolabile di fino da te secondo le tue preferenze per mezzo dei registri esterni), avrai alcune possibilità in più, rispetto ad un pilota di 80 Kg, di settaggio del mono "elettrico" in adeguamento al fondo che trovi "al momento" sulla strada, e tue preferenze/scelte in quel "preciso" momento.

    Sono sicuro che hai capito cosa intendo... basta non soffermarsi sulle "etichette" ("Pilota/Pilota + bagaglio/Pilota e passeggero/Pilota e passeggero + bagaglio" e "Comfort/Normal/Sport") e considerare invece il tutto come diverse possibilità di settaggio del mono, a seconda di cosa troviamo "on the road" e delle preferenze/scelte di taratura che scegliamo al momento, e che al momento vogliamo, immediatamente e senza scendere dalla moto, e otteniamo con la semplice selezione per mezzo di un tasto

    Ultima modifica di Blacktwin; 11/05/2020 alle 18:53

Pagina 42 di 101 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20/01/2024, 15:58
  2. Nuove Tiger 900 Rally e GT
    Di Blacktwin nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 04/12/2019, 09:29
  3. Nuove Triumph Tiger 800
    Di Dennis nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05/11/2014, 09:28
  4. Previsione consegna nuove Tiger
    Di dipolar nel forum Tiger 800
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24/12/2010, 07:38
  5. R.A.T. DI LECCO:CENA DI NATALE CON LA PRESENZA DELLE NUOVE TIGER 800 TIGER XC + SPEED 1050
    Di maicol775 nel forum Eventi organizzati nel Nord Italia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14/12/2010, 22:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •